Che fine ha fatto Dossenus, lo psicologo blackpillato/redpillato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quest’ultimo dopo essere scomparso era riapparso brevemente ad aprile mi pareAggiungerei alla lista:
Il grande maiale, kaneki, cessoappilato.
Speriamo stia vivendoQuest’ultimo dopo essere scomparso era riapparso brevemente ad aprile mi pare
Grandissimo caro!!!! Un forte abbraccio!!! Sei una colonna portante della Redpill e Blackpill in Italia.Ehilà, sono vivo, sempre uguale, sempre a servizio. Sono mancato dal forum perché non sono stato bene e quel poco tempo ed energia che mi rimaneva l'ho dedicata ad altro, tipo relazioni personali, la mia professione eccetera. Sono contento che abbiate pensato a me un paio di mesi fa![]()
Sei fondamentale anche e soprattutto per la tua professione di psicologo!!!Ehilà, sono vivo, sempre uguale, sempre a servizio. Sono mancato dal forum perché non sono stato bene e quel poco tempo ed energia che mi rimaneva l'ho dedicata ad altro, tipo relazioni personali, la mia professione eccetera. Sono contento che abbiate pensato a me un paio di mesi fa![]()
Certo caro, penso scherzasse.Mai cercato clienti qui (e c'è una sezione dove avrei potuto farmare, volendo) e mai lo farò.
Sei un grande (no ironia ovviamente, come non c'era nei messaggi di prima).Ma sì, sicuramentenon me la prendo certo. Però magari qualcuno passa e gli viene il dubbio
![]()