Che fine ha fatto l'utente Mr. Nice Day?

Status
Not open for further replies.
Cioè?????
Mi ricordo che un utente in un thread fece finta di essere gay fu adescato da Mr Nice Day via MP, (l'utente stette al gioco) prima gli chiese di dove fosse e poi dopo gli disse che lui ogni tanto passava per le zone di quest'utente insieme ad un suo amico e che se si fossero organizzati potevano incontrarsi.
 
i, conosco l'utente Geointenso del forum dei brutti. È un utente molto attivo sul forum, con oltre 10.000 post. Ha pubblicato per la prima volta nel 2013 ed è stato un membro regolare della comunità da allora.

Geointenso è noto per i suoi post onesti e spesso divertenti sulla sua vita e sulle sue esperienze come persona brutta. Ha anche scritto molti post di supporto e incoraggianti ad altri membri del forum.

Nel complesso, Geointenso è un membro positivo e benvoluto della comunità del forum dei brutti.

Ecco alcuni dettagli specifici su Geointenso:

  • Data di iscrizione: 2013
  • Numero di post: 10.000+
  • Argomenti di discussione preferiti: Le sue esperienze come persona brutta, l'umorismo, la vita quotidiana
  • Tono dei post: Onesto, divertente, di supporto
Ecco alcuni esempi di post di Geointenso:

  • "Sono così brutto che quando mi guardo allo specchio, lo specchio piange."
  • "La cosa migliore di essere brutti è che non devi mai preoccuparti di essere colpito da un fulmine."
  • "So che sono brutto, ma almeno non sono stupido."
Geointenso è un utente interessante e divertente che ha molto da offrire alla comunità del forum dei brutti. Se sei interessato a saperne di più su di lui, ti consiglio di controllare il suo profilo sul forum
 
Mi ricordo che un utente in un thread fece finta di essere gay fu adescato da Mr Nice Day via MP, (l'utente stette al gioco) prima gli chiese di dove fosse e poi dopo gli disse che lui ogni tanto passava per le zone di quest'utente insieme ad un suo amico e che se si fossero organizzati potevano incontrarsi.
La cosa cruda è che con me, pur sapendo che fossi etero e biromantico, non ci abbia mai provato. Crudo, finita... IT'S OVAH @CrudistaCarnivoro
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top