Che fine ha fatto Myokine?

Status
Not open for further replies.
Bella domanda però ricordo che aveva trovato la fidanzata pochi giorni prima del passaggio su xenforo.
Dunque tornerà qui quando finirà la relazione 😁
 
Non sapevo che funzionasse cosi', cioè uno trova la fidanzata e lascia il forum, poi la scarica o viene scaricato e ritorna; evidentemente l'appartenenza al fdb non e' ben accettata dalla bellissima e solidale società in cui viviamo🤩
 
Non sapevo che funzionasse cosi', cioè uno trova la fidanzata e lascia il forum, poi la scarica o viene scaricato e ritorna; evidentemente l'appartenenza al fdb non e' ben accettata dalla bellissima e solidale società in cui viviamo🤩
io non l'ho fatto, sono ancora qui
 
mi sa che si è fidanzato con quella di badoo.. forse era pure vergine non ricordo.. ha fatto un bel colpaccio nel caso
beccarsi una verginella sulle dating app è un bel colpo di fortuna..

cmq si e no.. caisco chi se ne va. da una parte ci dispiace.. anche a me farebbe piacere ci fosse myokine.. però dall altra è anche giusto cosi

si sta vivendo la sua vita. è anche giusto cosi che si prenda una pausa momentanea o permanente da qua.. anzi lo auguro a tutti ditrovarsiuna tipa
al costo che non ci sia più completamente nessuno qua..
sarebbe megli ose tutti avessero una relazione almeno stanno più a contatto con la realtà e vivono meglio..

e poi un 'altra cosa. forse anche se no nsembra potrebbe essere anche una forma di rispetto perche vuol dire non far star male agli altri..

poi uno cosa sta a fare qua.. poi magari per invidia qualcuno comincia a dirgli.. si ma è vergine ha mai segato? porti uno che sta iniziando una relazione a confrontarsi con verità scomodee fastidiose. anche inutili in un certo senso..

speriamo per myokine tutto bene
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top