Rattovolantetriplacoda Well-known member May 8, 2024 #3 Clicca sul suo profilo… Penso sia proprio stato bannato anche lui.
macready Well-known member May 8, 2024 #4 Mi sembra che ha postato ieri, bisogna aprire un thread apposito con la lista dei desaparecidos del forum
Mi sembra che ha postato ieri, bisogna aprire un thread apposito con la lista dei desaparecidos del forum
Pezzottato Well-known member Redpillato May 8, 2024 #5 Era molto amico di "Apocalipso", entrambi ridevano spesso mantenendo il buon umore sul forum. Forse è la maledizione di San Tan (Sam Hain) che sta maledicendo gli utenti trascinandoli con sè nell'oltretomba
Era molto amico di "Apocalipso", entrambi ridevano spesso mantenendo il buon umore sul forum. Forse è la maledizione di San Tan (Sam Hain) che sta maledicendo gli utenti trascinandoli con sè nell'oltretomba
albaserenadv Well-known member Staff member Premium FDB Redpillato Blupillato May 8, 2024 #6 Non mi risulta bannato, anche se aveva 11 warning ed è fortemente a rischio ban alla prossima violazione.
Non mi risulta bannato, anche se aveva 11 warning ed è fortemente a rischio ban alla prossima violazione.