Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scomparso da questi ambienti. Come tanti altri utenti validi del resto....Ricordo quando mi iscrissi sul forum vecchio che poi è stato chiuso era presente questo utente meglio conosciuto come sgorbio, ero curioso di sapere se fosse ancora presente sul forum e nel caso fosse riuscito a risolvere in qualche modo i suoi problemi
Mai iniziatanominato proprio ieri il grande sgorbio, purtroppo sparito da tutti i radar, ricordo ancora la sua foto con cartello…. non aveva neanche le labbra per un difetto…..
sub 3
in altre foto sembrava ancora di più Voldemort… sgorbio nei nostri
O mio santo dio. FINITISSIMA. @StranoInvisibilePercepito
Anzi, maissima iniziataO mio santo dio. FINITISSIMA. @StranoInvisibilePercepito
@Annatrmn22 dai dicci che ha fascino.
Che la terra gli sia lieve.
ti invito a leggere questo topic dalla prima pagina, morirai dalle risate più di ieri:O mio santo dio. FINITISSIMA. @StranoInvisibilePercepito
Ovviamente no non ha fascino, considerando anche che é più grande e io ho 20 anni…O mio santo dio. FINITISSIMA. @StranoInvisibilePercepito
Minchia. Non ho le forze bro, sto depresso un po'.ti invito a leggere questo topic dalla prima pagina, morirai dalle risate più di ieri:
@SterzoReik cosa ne pensi di Sgorbio87?
un'opera d'arte fatta male che ha un qualcosa di affascinante, secondo mè dovrebbe essere esposto in qualche museo