E sparito dopo che è stato bannato e non ha più scritto, dove sei @stercosauro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Belloilgiusto e sparito dopo che ha provato la figaè ma infatti, pure altri tipo @bruttoilgiusto @23:39 @toddero @TonyCiccione
era probabile, ci valutammo, aveva il mascellone anche se non era altissimoBelloilgiusto e sparito dopo che ha provato la figa
è siii eravano validissimi, chissaAnche @quellostrano e @CessoAppilato spariti
@quellostrano pero’ continua a loggarsi, ma senza scriverestercosauro fu espulso per aver insultato pesantemente ColuiCheOsserva con frasi razziste.
Gli altri non si sono fatti più sentire, non sono espulsi.
Ciao Tesoro! Come stai?... Tesoro amato...Ciao, chiedo scudo per le frasi razziste, ho perso le staffe, mi sono sentito attaccato quando ho detto che non mi piaceva quella ragazza che era stata fatta valutare, così ho risposto in modo esagerato...
Ciao, bellissima, tutto ok, tu?Ciao Tesoro! Come stai?... Tesoro amato...
Scuse accettate, stercosauro, e bentornato.Ciao, chiedo scudo per le frasi razziste, ho perso le staffe, mi sono sentito attaccato quando ho detto che non mi piaceva quella ragazza che era stata fatta valutare, così ho risposto in modo esagerato...
esatto ben detto avanguardia, siamo tutti nella merdaScuse accettate, stercosauro, e bentornato.
Certamente non stiamo bene con la testa per cui ci capita di svalvolare, e rispetto le tue posizione politiche, ma ricorda che ormai non è più una questione di razze: incel bianchi, neri ecc. siamo tutti nella stessa barca.
Grazie, comunque non sono davvero razzista! Come dici tu non stiamo tanto bene di testa.Scuse accettate, stercosauro, e bentornato.
Certamente non stiamo bene con la testa per cui ci capita di svalvolare, e rispetto le tue posizione politiche, ma ricorda che ormai non è più una questione di razze: incel bianchi, neri ecc. siamo tutti nella stessa barca.
Siamo cmq tutti moralmente superiori a gente del calibro di @Re del mondo , che è appena stato arrestato e tradotto/condotto in carcere...Grazie, comunque non sono davvero razzista! Come dici tu non stiamo tanto bene di testa.
Io sono sempre qui, e' che e' un momento difficile per meè ma infatti, pure altri tipo @bruttoilgiusto @23:39 @toddero @TonyCiccione