Che fine ha fatto Venom?

Status
Not open for further replies.
mi sa che è diventata mamma.. di un bel bambino italomarocchino
non lo so eh.. questa sua sparizione mi sembra n po sospetta o è rimasta incinta o si è cagata sotto per quella storia di end
per me queste sono le alternative..

venom se non sei rimasta incinta torna dai.. ci manca la tua simpatia..
venom è una ragazza dolce
 
Appunto. Per questo voglio che torni...una bella shitstorm collettiva non gliela leva nessuno a quell'essere immondo.
Ma quale shitstorm, se vuole con due pvt vi piega come i cartoni della pizza, qua è un branco di morti di figa, dove scriveva lei rispondevate in 300 per avere un minimo di attenzione, almeno Anakin ci prova apertamente, è un blupill ma almeno non fa la figura del falso.
 
Ma quale shitstorm, se vuole con due pvt vi piega come i cartoni della pizza, qua è un branco di morti di figa, dove scriveva lei rispondevate in 300 per avere un minimo di attenzione, almeno Anakin ci prova apertamente, è un blupill ma almeno non fa la figura del falso.
Io provarci? I primo tempi la trattava bene perché credevo che fosse una np decente, invece è il peggio del peggio e da lì ho iniziato ad insultarlo. Figuriamoci se la voglio simpare. Capirai che cazzo me ne frega di simpare una online che se la fa con i chad del 2003...
 
Io provarci? I primo tempi la trattava bene perché credevo che fosse una np decente, invece è il peggio del peggio e da lì ho iniziato ad insultarlo. Figuriamoci se la voglio simpare. Capirai che cazzo me ne frega di simpare una online che se la fa con i chad del 2003...
Non te in particolare (anche se quasi certamente la insulti perché non ti dà corda, al contrario diventeresti il suo uait nait in un nanosecondo)ma la massa del forum, tutta l'attenzione su di lei, la figa comanda, e chi scrive cose tipo che schifo lei scopa i chad è un falso e un bigotto, che venderebbe la madre pur di essere chad.
 
Ricordo quando disse che "l'amica" si fece scopare da un 2001, episodio già di 2-3 anni fa.
Una 30enne scopata da un neo20enne e noi qui a farci le pappe mentali sul perché non sappiamo corteggiare.

Sapete cosa vi dico?
Ma meno male che esistono quelle come Venom. Almeno ti fanno capire definitivamente che è inutile diventare matti per cambiare e imparare a regalare fiori alle fatine che tanto preferiscono il chad di 12 anni a te.
Forse giocando ai videogiochi otteniamo più soddisfazioni
 
Ricordo quando disse che "l'amica" si fece scopare da un 2001, episodio già di 2-3 anni fa.
Una 30enne scopata da un neo20enne e noi qui a farci le pappe mentali sul perché non sappiamo corteggiare.

Sapete cosa vi dico?
Ma meno male che esistono quelle come Venom. Almeno ti fanno capire definitivamente che è inutile diventare matti per cambiare e imparare a regalare fiori alle fatine che tanto preferiscono il chad di 12 anni a te.
Forse giocando ai videogiochi otteniamo più soddisfazioni
Concordo su tutto. Infatti la presenza di sborrom è stata utilissima in tal senso. Mi ha fatto capire quanto per un normobrutto beta come me sia inutile provarci con le np. Mi danno molte più soddisfazione le passeggiate in solitaria eccedere manga e anime.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top