che fine ha fatto wisp?

Status
Not open for further replies.
Io non riesco neanche a trovare i suoi messaggi, tempo fa avevano aperto un thread intitolato "salviamo Wisp"

wi.jpg
 
bannare un poveraccio a rischio suicidio e che ha come noi la sua unica compagnia e tenere gente che diffama, insulta e istiga in continuazione. La moderazione merita davvero un plauso
ma finiscila di parlare di cose che non sai...
wisp per il suo e il bene degli altri è stato bannato. Per una volta che i mod fanno la cosa giusta state pure a frignare
 
e' stato bannato per aver pubblicato un thread dove faceva vedere con uno screenshoot che aveva comprato sostanze, nitrito mi sembra, per attuare un possibile suicidio in futuro.
 
e' stato bannato per aver pubblicato un thread dove faceva vedere con uno screenshoot che aveva comprato sostanze, nitrito mi sembra, per attuare un possibile suicidio in futuro.
e giustamente lo si leva dai coglioni così si ammazza per i cazzi suoi…
 
e' stato bannato per aver pubblicato un thread dove faceva vedere con uno screenshoot che aveva comprato sostanze, nitrito mi sembra, per attuare un possibile suicidio in futuro.
era quasi riuscito a farmi bannare prima di fare harakiri e dimostrare che quello che dicevo ad anakin in privato era corretto e si è dimostrato tale.
 
e giustamente lo si leva dai coglioni così si ammazza per i cazzi suoi…
come gia' detto in tanti thread, purtroppo noi da dietro un computer non abbiamo il potere di fare nulla in questi casi, anche anakin dopo un po l'ha capito nonostante la vicenda di End, e' brutto da dire ma la cosa piu' saggia da fare sarebbe informare la postale e di loro della cosa, sperando che prendano provvedimenti, anche perche' non penso che il suicidarsi sia legale in italia, e manifestare questo dovrebbe essere preso in considerazione dalle Forze dell'ordine sempre ammesso che si prendano cura della faccenda anche se secondo me verrebbe cestinata in un nanosecondo
 
e giustamente lo si leva dai coglioni così si ammazza per i cazzi suoi…
quanti fessi a credere alle sue larpate su sto forum. E' un figlio di papa col culo al caldo a napoli, uno sfigato di primo ordine che larpa su internet di scopate ecc e butta soldi per attirare l'attenzione. Conosceva più perversioni lui a 24 anni che rocco siffredi e secondo me non ha mai visto una figa. Accoltellava i bulli...se...
Cercava solo di accasciare e portare sulla via del suicidio altra gente già e veramente depressa, non come lui, un sadico sfigato pieno di soldi.
 
come gia' detto in tanti thread, purtroppo noi da dietro un computer non abbiamo il potere di fare nulla in questi casi, anche anakin dopo un po l'ha capito nonostante la vicenda di End, e' brutto da dire ma la cosa piu' saggia da fare sarebbe informare la postale e informarli della cosa, anche perche' non penso che il suicidarsi sia legale in italia, sempre ammesso che si prendano cura della faccenda anche se secondo me verrebbe cestinata in un nanosecondo
che vuoldire legale ahahaah secondo te lo arrestano perché ha commesso il reato di suicidio? quante stronzate
 
quanti fessi a credere alle sue larpate su sto forum. E' un figlio di papa col culo al caldo a napoli, uno sfigato di primo ordine che larpa su internet di scopate ecc e butta soldi per attirare l'attenzione. Conosceva più perversioni lui a 24 anni che rocco siffredi e secondo me non ha mai visto una figa. Accoltellava i bulli...se...
Cercava solo di accasciare e portare sulla via del suicidio altra gente già e veramente depressa, non come lui, un sadico sfigato pieno di soldi.
a me faceva ridere quando raccontava di sborrare in giro sulle maniglie, sputare su spazzolini etc etc
 
a me faceva ridere quando raccontava di sborrare in giro sulle maniglie, sputare su spazzolini etc etc
te lo posso scrivere anche io o qualunque altro fesso su internet. Finchè si parla di cazzate ok, quando fai lo stronzo con il suicidio in un forum di depressi sei un pezzo di merda schifoso.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top