Grande Cotopaxi cazzo la sua frase "sotto il sette non è vita" penso sia la frase più rappresentativa della nostra generazione, è iconica ormai. Mi chiedo che fine abbia fatto lui e gli altri del video
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma tu eri utente dal 2018, cioè dai tempi del servizio di nemo?Sarebbe meglio non sapere che fine hanno fatto.
Spesso si parla di tragedie e vite distrutte.
Tu sei malese?Quelli erano i migliori anni del fdb quando c’era il messia dei brutti, goffredo con le loro tips sul looksmaxing, Alexbrutto con gli occhi usciti dalle orbite, la Bibbia di jhonny red e le autisticate varie
NoTu sei malese?
Purtroppo è stato vittima della legge del contrappasso: il nipote di Tinto Brass condannato ad essere ginofobico. Nenache Dante sarebbe riuscito a fare una cosa del generee il grande barbafisso che ogni tanto lo sento, il messia dei doomer
lui lo descrivo come un mgtow, ha capito le dinamiche femminili e le rifiuta , io l’ho visto di persona e’ un ragazzo alto e di bella corporatura , solo che ha avuto un passato un po’ tristePurtroppo è stato vittima della legge del contrappasso: il nipote di Tinto Brass condannato ad essere ginofobico. Nenache Dante sarebbe riuscito a fare una cosa del genere