Che fine hanno fatto i vostri bulli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mort02

Member
Ieri dopo un esame universitario mentre tornavo a casa ho incontrato il mio ex bullo delle superiori.

Nonostante siano passati solo 5 anni dalla fine delle superiori lui è diventato irriconoscibile: è ingrassato ed è diventato parecchio più brutto. Ci siamo messi a parlare e ho scoperto che è diventato padre e lavora come guardia giurata ma gli fa schifo come lavoro.

Sorprendentemente a parte qualche "complimento" suo fuori luogo è stato abbastanza gentile, spero riesca a trovare un lavoro appagante.

E invece i vostri bulli che fine hanno fatto?

Mai ritrovato più nessuno dopo le scuole, se incontro quelli che mi avevano rotto i coglioni non li saluterei nemmeno, tanto adesso sono sviluppato e sono uomo, mi ricordo che erano veramente delle persone di merda spero anche io che siano morti tutti o si siano messi dentro in giri strani tipo droga o una np che gli prenda tutti i soldi

Ieri dopo un esame universitario mentre tornavo a casa ho incontrato il mio ex bullo delle superiori.

Nonostante siano passati solo 5 anni dalla fine delle superiori lui è diventato irriconoscibile: è ingrassato ed è diventato parecchio più brutto. Ci siamo messi a parlare e ho scoperto che è diventato padre e lavora come guardia giurata ma gli fa schifo come lavoro.

Sorprendentemente a parte qualche "complimento" suo fuori luogo è stato abbastanza gentile, spero riesca a trovare un lavoro appagante.

Ho visto sto post anche su reddit, sei lo stesso utente?

Incontrato un bull 'beta' , un seguace di un bullo pluribocciato alfa, che ho avuto la sventura di avere come compagno di classe alle medie, io ingegnere , lui operario in un cimitero che spazzava il pavimento hihihihihihihi

Li ho visti nelle foto dei loro profili social qualche anno fa, sono tutti ammogliati e con figli, la maggior parte di loro dovrebbe lavorare come operaio. Brutti erano e peggiorati sono. Spero soltanto che i loro figli non ricevano lo stesso trattamento a scuola che i loro padri hanno riservato a me a suo tempo. Per il resto sticazzi, ci rivediamo direttamente all'inferno.

Fra i miei quasi tutti quelli che ancora ho traccia, o sono morti, o sono finiti in un mare di merda.... nessuno di loro ha avuto successo

Ho indagato poco ma so che il 90% di loro lavora come classe operaia, qualcuno sposato. Italiani medi. Il restante 10% erano già dei figli di papà ai tempi della scuola, avranno fatto uni e probabilmente guadagnano sui 2k.
Comunque gli auguro a tutti di diventare cucconi di merda.
L'unico schiattato era un principino arrogante con un ego più grosso di lui alle medie. Incidente stradale a 14 anni. Per mano di brutte compagnie.

Ultima modifica:
Uno, ricco di famiglia con fabbrichetta e latifondo se la spassa coi soldi del papi facendo lo scapolo d'oro, sfoggiando abiti firmati e automobili di lusso, oltre che fighe ; un altro, spacciatore (tuttora), di famiglai infima, ha sposato la figlia di un medico ed è diventato "curatolo" (leggasi kapò) in un'azienda agricola; quelli che mi aggredirono in quattro coi coltelli quando ero a spasso con la mia ex, sono tutti sposati, chi fa il meccanico, chi ha aperto pizzerie in Germania, ecc. L'unico ad aver avuto la peggio (ma neanche tanto) è stato il figlio del macellaio che mi mise un sopramnome infamante: il padre, fra i primi macellai del paese, ebbe una visita dell'ufficio di igiene e, da allora, ha dovuto vendere macelleria e villa milionaria, mentre lui, il figlio, dopo aver avuto guai per lo spaccio è emigrato a milano (si è anche sposato e ha un figlio a quel che so) ma lavora come commesso in un centro Vodafone. Poi ci sarebbe qualcun altro...

Quando ero adolescente e vivevo nel mio paese natale al sud, ho avuto a che fare con vari bulletti, perlopiù ragazzi insicuri che nascondevano le loro insicurezze, facendo i forti sui deboli, specie in presenza di np dove cercavano di mettersi in mostra. Altri, invece, erano dei delinquentelli, provenienti da famiglie di delinquenti o da situazioni di disagio sociale. Questi ultimi li evitavo e cambiavo strada quando li vedevo già a distanza.

Dopo tanti anni, quelli che erano delinquentelli, o sono finiti in carcere, o sono morti. Di uno, ho saputo che è stato sparato e gli hanno dato fuoco per una questione legata allo spaccio. Aveva moglie e 3 figli.

I bulletti, invece, hanno fatto più o meno la stessa fine. Si sono sposati con np sub5, si sono lasciati andare a livello fisico e fanno lavori tipo operaio, cassiere del supermercato, oppure arrotondano o prendono sussidi tipo reddito di cittadinanza.

Il bulletto che mi aveva infastidito di più in passato, fa un lavoro tipo venditore per quei multi level marketing per prodotti simili a quelli herbalife.
Ricordo che ai tempi lui attaccava facilmente bottone con ragazze carine e si divertiva a fare il prepotente per far si che loro si mettessero a ridere di me. Lui ora è sposato con una np da 4, nonostante si mantengga ancora abbastanza bene.

Un altro, che per un periodo mi infasstidiva, ma poi col tempo ha imparato a rispettarmi, ha tentato il suiciddio gettandosi dal balcone. Non è morto, ma si è creato dei danni permanenti. Tutto dopo la rottura con la sua fidanzata storica, conosciuta ai tempi delle superiori.

Ciò che ho notato è che tutti i bulletti, crescendo hanno abbassato la cresta, diventando più tranquilli caratterialmente, ma spesso ricordano poco (o hanno rimosso del tutto) dei danni che combinavano agli altri. Quelli che invece erano già dei piccoli delinquenti, hanno fatto una brutta fine.

Mai avuto problemi con i bulli nel senso che ci siamo sempre affrontati, se capita di ricontrare qualcuno con cui ci siamo picchiati ci si guarda a distanza senza proferire parola, arrivati a una certa età sono dinamiche passate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro