Che giocate/guardate nel tempo libero?

storpio

New member
Boh mi piacerebbe conoscere meglio incel come me che si trovano su questo forum, oltre a deprimerci insieme nel fatto che non scoperemo mai nella vita.

Io sono un neet e sto iniziando a cercare di uscire di casa più spesso, soprattutto adesso che inizia la bella stagione. Faccio camminate, vado in bici, prima non le facevo mai queste cose, ma ho scoperto che mi piace molto, anche se mi fa sentire un po' solo. Poi tornato a casa, gioco con amici online, o per i fatti miei, o mi guardo qualche serie/anime.

Non saprei dire quali siano i miei videogiochi preferiti, forse perché li ho giocati ultimamente e mi hanno segnato sono i Persona (dal 3 al 5) e i Danganronpa (che ho amato non so perché).

Poi di anime preferiti metterei sicuramente Steins;Gate, AoT e FullMetal Alchemist Brotherhood, forse sono un po normie però li ho amati.

Voi che giocate/guardate? I vostri preferiti? Mi servono consigli a che giocare/guardare xD

Non sono incel e so pure donna ma questi argomenti mi piacciono.
Non guardo anime da un po', anche se da adolescente ne facevo strage, tuttavia mi piacciono sempre quelli più vecchiotti e controversi, tipo Evangelion, Cowboy Bebop, Trigun. Se ti ispira consiglio pure qualche film della Ghibli.

Steins;gate bellissimo comunque.

Non sono incel e so pure donna ma questi argomenti mi piacciono.
Non guardo anime da un po', anche se da adolescente ne facevo strage, tuttavia mi piacciono sempre quelli più vecchiotti e controversi, tipo Evangelion, Cowboy Bebop, Trigun. Se ti ispira consiglio pure qualche film della Ghibli.

Steins;gate bellissimo comunque.
Eh Steins;gate impossibile non amarlo, anche Evangelion e Cowboy Bepop non sono per nulla male. Purtroppo Trigun non l'ho mai finito, mi sa che sono arrivato fino a metà, ma mi ricordo che mi faceva ridere e in più era leggero perché in genere gli episodi erano auto conclusivi. I film della Ghibli son bellissimi da vedere, anche se non li ho visti tutti, ne ho parecchi da recuperare, tra quelli che ho visto il mio preferito è "Si alza il vento". Il Tuo?

Boh mi piacerebbe conoscere meglio incel come me che si trovano su questo forum, oltre a deprimerci insieme nel fatto che non scoperemo mai nella vita.

Io sono un neet e sto iniziando a cercare di uscire di casa più spesso, soprattutto adesso che inizia la bella stagione. Faccio camminate, vado in bici, prima non le facevo mai queste cose, ma ho scoperto che mi piace molto, anche se mi fa sentire un po' solo. Poi tornato a casa, gioco con amici online, o per i fatti miei, o mi guardo qualche serie/anime.

Non saprei dire quali siano i miei videogiochi preferiti, forse perché li ho giocati ultimamente e mi hanno segnato sono i Persona (dal 3 al 5) e i Danganronpa (che ho amato non so perché).

Poi di anime preferiti metterei sicuramente Steins;Gate, AoT e FullMetal Alchemist Brotherhood, forse sono un po normie però li ho amati.

Voi che giocate/guardate? I vostri preferiti? Mi servono consigli a che giocare/guardare xD
In evangelion non c'ho capito un cazzo😂 lo guardavo solo per i robottoni e per asuka e rei😂
Anime recenti che ti consiglio possono essere my hero academia, chainsaw man, one punch man, call of the night, demon slayer, shangri-la frontier, blue lock, bocchi the rock, mashle, spyxfamily, dandadan(stupendo)

Last edited:
Bravo,cerca sempre di copare al meglio che puoi altrimenti ci si accascia. In questo periodo mi sto recuperando tutto One Piece perchè non l'ho visto bene quando ero bambino.

Io seguo l' informazione indipendente, soprattutto estera. Film, telefilm, cartoni animati non ne guardo (a parte rivedersi Ken il Guerriero ogni tanto).

I film della Ghibli son bellissimi da vedere, anche se non li ho visti tutti, ne ho parecchi da recuperare, tra quelli che ho visto il mio preferito è "Si alza il vento". Il Tuo?
Sicuramente i miei preferiti sono la città incantata e princess mononoke (vado un po' sui classici)

mi appassiona molto studiare, svolgere esercizi sul quaderno, scrivere.
Mi alleno in una palestra che, escludendo il narcisismo delle ragazze, è molto coinvolgente e civile come ambiente.
Ascolto molta musica e gioco ai videogames, leggo One Piece e One Punch Man nel tempo libero.
In passato camminavo molto di piu' , però visto l'aumento medio di inciviltà fuori, ho ridotto le uscite inutili, ciò non toglie che se mi sbattono i maroni posso comunque camminare dove e quando desidero!

Back