Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ottolina è un buon canale di informazione per me. Contro Usa e di controinformazioneAnch'io il Fatto. Non riesco a leggere nemmeno i giornali di sinistra come la Repubblica o il Manifesto.
Scherzi spero, il femminicidio non esisteDi italiani credo ne valga la pena open.online
Sono gli unici che hanno usato femminicidio e non omicidio nel caso di quel peruviano infame
La repubblica ormai è liberale non è di sinistraAnch'io il Fatto. Non riesco a leggere nemmeno i giornali di sinistra come la Repubblica o il Manifesto.
I tuoi concittadini lo hanno uficiallizzato lo scorso annoScherzi spero, il femminicidio non esiste
I miei concittadini sono merda, sai quanto me ne fotteI tuoi concittadini lo hanno uficiallizzato lo scorso anno
Anche mio papà lo legge, prima leggevamo anche l' Unione Sarda, poi l' abbiamo mollato.Io non ne leggo, mi informo da video di Fusaro, Rizzo, Saudino ogni tanto, insideover, ottolinatv e pochi altri. Quelli tradizionali non li leggo. Mio padre legge il fatto quotidiano
Ottolina è un buon canale di informazione per me. Contro Usa e di controinformazione