Che gli passa per la testa a 'sto Chad?

Status
Not open for further replies.
Salve sono nuovo, questa è la prima discussione che apro e vorrei sentire la vostra opinione al riguardo:
la persona alla quale il titolo fa riferimento è l'attuale compagno della Blasi, tale Bastian Muller, imprenditore tedesco nonché bellimbusto decisamente piacente.
Cosa porta un uomo di un calibro simile (LM elevati) a scegliere, come compagna in una relazione stabile e a lungo termine nondimeno, una donna magari socialmente altolocata e ricca, ma non soltanto wallata, bensì anche divorziata, con figli, e peraltro svampita come l'ultima delle sciampiste?
Possibile che, quali che fossero le sue reali intenzioni, un esemplare d'uomo di questo stampo non abbia saputo o potuto scegliersi di meglio?
Questo qui non ha neanche 40 anni ed ha tutte le carte in regola per fare il bello e il cattivo tempo tra le ventenni o, se al contrario volesse accasarsi, di certo non avrebbe bisogno dei soldi della Blasi che dal punto di vista del nucleo familiare è una mina vagante.
Gli uomini sono davvero messi così male?
P.S. Tra l'altro scommetto che, crescendo, la figlia più grande della Blasi ruberà sempre di più la scena alla madre, e probabilmente, in un futuro più vicino che lontano, non solo quella 🤭
 
della figlia della blasi lascia passare qualche anno te la ritrovi in qualche centro di rehab ecc.
Il tizio è un cuck pazzesco, sta pieno in giro non ci vedo nulla di anomalo.
La blasi continuerà per anni a far parlare di se come la Ferragni, Belen ecc, hanno troppi ganci e pompini con giornalisti e gente che conta nelle tv.
 
della figlia della blasi lascia passare qualche anno te la ritrovi in qualche centro di rehab ecc.
Il tizio è un cuck pazzesco, sta pieno in giro non ci vedo nulla di anomalo.
La blasi continuerà per anni a far parlare di se come la Ferragni, Belen ecc, hanno troppi ganci e pompini con giornalisti e gente che conta nelle tv.
Si ma quello di cui non mi capacito è che nel 2024 ad essere cuck sia un cristone con una faccia del genere, è assurdo.
640c9142c5ce1 (1).jpeg
 
Si ma quello di cui non mi capacito è che nel 2024 ad essere cuck sia un cristone con una faccia del genere, è assurdo.
View attachment 2536
sai quanti cosi sono cuck. Credo perchè alla fine la figa e coppia "normale" stanca e ti butti in ste relazioni che sono aperte più che mai. Credi che la Blasi non scopi in giro e lui pure con altre o che non lo farebbero? E poi lei gli da visibilità che lui non ha mai avuto. Quindi sono rapporti del cazzo. Roba da social.
 
sai quanti cosi sono cuck. Credo perchè alla fine la figa e coppia "normale" stanca e ti butti in ste relazioni che sono aperte più che mai. Credi che la Blasi non scopi in giro e lui pure con altre o che non lo farebbero? E poi lei gli da visibilità che lui non ha mai avuto. Quindi sono rapporti del cazzo. Roba da social.
Vero
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top