Ahahaauauauahaha, appena postata anche io in altro post. Dice di voler uccidere tutti i maschi. Andrebbe denunciata.Vabe non carica caricate sto link
www.tiktok.com/@propriosimona/video/7488737580649876758
No il suo non è un personaggio, penso sia paza davvero caroQuesta pisciona ha lo stesso modus operandi di Michelle Comi: si creano un personaggio, scrivono frasi particolari giusto per popolarità.
Sono astute, ma in ogni caso non poche ragazze sono veramente pragmatiche nel passaggio dalle parole ai fatti!
Sta qua si denuncia solo lei tanto che è scemaAhahaauauauahaha, appena postata anche io in altro post. Dice di voler uccidere tutti i maschi. Andrebbe denunciata.
Esatto dalla faccia sembra che abbia disturbo istrionico di personalità, accompagnato da abbondante narcisismo, bordeline e bipolarità. Tutta gente che viene sempre premiata sui social perché i fenomeni da baraccone convengonoQuesta pisciona ha lo stesso modus operandi di Michelle Comi: si creano un personaggio, scrivono frasi particolari giusto per popolarità.
Sono astute, ma in ogni caso non poche ragazze sono veramente pragmatiche nel passaggio dalle parole ai fatti!
Gli regalo la pulizia dentale a questaAhahahah
![]()
*pazzaNo il suo non è un personaggio, penso sia paza davvero caro
brave solo su tiktokIn realtà non lo pensa per davvero.
Lei pensa che vadano uccisi tutti i maschi eccetto i chad