Che lavoro scelgo?

Status
Not open for further replies.

SanTan

Well-known member
IMG_20231124_111241.jpgIMG_20231124_111257.jpg

Aggiungo che col primo lavoro avrei una posizione di rilievo e avessi fatto prima questa scelta avrei già una ragazza, c'era infatti una che mi voleva.
Però non sarebbe merito mio, ma dell'eredità, e non soddisferebbe le mie ambizioni.

Tra parentesi voto massimo e minimo.
Il punto è da uns parte ho sicurezza, figa abbastanza sicura, meno fatica e stipendio nettamente più alto all'inizio, dall'altra ambizione e sogno personale (rischio pure più umiliazioni).
 
Last edited:
Voi che scegliereste? Mi sento un bambino a seguire il "sogno" (che in realtà è solo un lavoro normale, ma che mi piace di più).
 
Vero, chi non ce l'ha fa è perché non vuole riuscirci.
Siamo tutti Andrew Tate, se lo vogliamo 🥹🥹
Basta anche scegliere se fare un corso di OSS o fare l'apprendista il lavapiatti o qualsiasi altra cosa, o studiare, Tate campa coi coglioni che seguono il suo schema Ponzi, nessuno ti vieta di andare a lavorare.
 
Sogno poter avere una scelta.
Meglio non averla. Fai quello e fine. Io è da giorni che mi chiedo cosa fare.
Voglio realizzare il mio stupido sogno, che poi è un sogno del cazzo dove sarò comunque dipendente di una pincopallino srl ma almeno faccio quelle cagate che voglio fare.
È completamente stupido rifiutare tutto il resto per così poco. Non riesco ad accettarlo.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top