Sempre meglio di niente, no?Una clio del 2018 che odio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sempre meglio di niente, no?Una clio del 2018 che odio
Non sono un gran esperto, e nemmeno appassionato. Per me l'auto mi deve solo consentire di andare in giro senza rotture di balle e più comodo possibile. Detto questo mi sembra un prezzo onesto. Se ti sei orientato sull'elettronico - come sto guardandomi attorno io -immagino tu abbia possibilità di ricaricare a casa/lavoro e/o una seconda macchina, per cui per fare spostamenti nel raggio di qualche km mi sembra una buona scelta.Un' auto tipo questa come la vedete?
La cerco elettrica, la batteria è abbastanza grossa ed ha la garanzia fino al 2028...
Non so, devo dire che sono un po' tentato, questa o la e208 che sono gemelle di motore e pacco batterie (la e208 forse è un po' più bellina).
![]()
Auto Usate in Vendita | Spoticar IT
Spoticar ti offre una selezione di auto usate controllate e garantite. Scopri tra centinaia di veicoli il modello giusto per ogni tua esigenza.www.spoticar.it
Sì ho pannelli solari ed il posto dove caricarla, l'elettrico mi conviene.Non sono un gran esperto, e nemmeno appassionato. Per me l'auto mi deve solo consentire di andare in giro senza rotture di balle e più comodo possibile. Detto questo mi sembra un prezzo onesto. Se ti sei orientato sull'elettronico - come sto guardandomi attorno io -immagino tu abbia possibilità di ricaricare a casa/lavoro e/o una seconda macchina, per cui per fare spostamenti nel raggio di qualche km mi sembra una buona scelta.
Audi Q2Io ho una pandina seconda serie, è un pò una merdomacchina sotto certi aspetti ma tira avanti da 13 anni e ci sono affezionata; un grande pro è che essendo a metano di carburante spendo poco