Che merda… 💩

Status
Not open for further replies.

Pezzottato

Well-known member
…non essere mai considerato dalle ragazze, essere visto al pari di uno “scarto”!
Vedere ora che fa caldo tutte queste belle ragazze fuori che VIVONO la loro vita abbracciando e baciando ragazzi, che si divertono e che socializzano disinibitamente… e che fottono come scrofe!
Ed io, recepito come “strano” dalla moltitudo, vengo EMARGINATO al pari di un radioattivo di Cernobyl!

Per non pensare mi diverto a studiare, ma è brutto essere messo al margine, non avere alcun briciolo di affetto… soffro peggio di un cane.

[Post di sfogo, scusate le ripetitività ed il mio pessimismo!]
 
@Pezzottato io ho trascorso sia ieri pomeriggio/sera che oggi pomeriggio/sera fuori casa...e ti assicuro che é pieno di np fidanzate oppure in giro con le amiche vestite in maniera succinte. Tutte fidanzate o con almeno chadlite con la dark triad, oppure con beta provider, ma li si vede che erano dai 30 in poi...ti do un consiglio da amico: odiale. Pensa a quanto ti hanno fatto soffrire, pensa a quanto siano subdole, pensa che siccome non sei chad non ha senso in partenza provarci con loro e vedrai che tutto sarà più facile...un consiglio: trovati tanti passatempo e hobby. Ricordati che andare contro a questa società di merda è meraviglioso. Non permettere mai a nessuna troia vaginomunita di sfruttarti. Coltiva il rispetto e l'amore per te stesso...
 
@Pezzottato io ho trascorso sia ieri pomeriggio/sera che oggi pomeriggio/sera fuori casa...e ti assicuro che é pieno di np fidanzate oppure in giro con le amiche vestite in maniera succinte. Tutte fidanzate o con almeno chadlite con la dark triad, oppure con beta provider, ma li si vede che erano dai 30 in poi...ti do un consiglio da amico: odiale. Pensa a quanto ti hanno fatto soffrire, pensa a quanto siano subdole, pensa che siccome non sei chad non ha senso in partenza provarci con loro e vedrai che tutto sarà più facile...un consiglio: trovati tanti passatempo e hobby. Ricordati che andare contro a questa società di merda è meraviglioso. Non permettere mai a nessuna troia vaginomunita di sfruttarti. Coltiva il rispetto e l'amore per te stesso...
Grazie caro!❤️

Esternare queste sofferenze qui mi rende felice: 😊 questa Agorà Virtuale non è per me soltanto una piacevole occasione di sfogo, bensì un' occasione di Crescita solidale alimentata dal confronto di emozioni con non pochi utenti sensibili qui presenti (quali @ Libera Anima[/UTENTE] ).
Grazie per avermi aperto la 🚪 , e grazie ancora di più per la vostra apertura mentale!🧠

Le np non apriranno mai il cuore a noi comuni mortali, in quanto troppo impegnate ad aprire le proprie gambe al Chad di turno!
 
Il valore di un uomo si misura in quanta verità riesce a sopportare. A che serve essere invidioso degli altri? Non c'è nessuna giustizia nella vita, ancora peggio nei rapporti con le np.Sembrerà assurdo o ridicolo ma per scopare ed essere amati purtroppo bisogna avere una bella faccia. La natura avrà i suoi buoni motivi. Le np non hanno colpe, è il loro istinto modellato da migliaia d'anni d'evoluzione.
 
con il tempo diventa più semplice ma il dolore mi ha lasciato delle cicatrici enormi, sto modo di vivere non mi appartiene, non sono più io...
penso a 10 anni fa e dico cazzo com'ero spensierato, ero una persona positiva e a tratti blupillato..

ora sono l'opposto, dovessi parlare con il me del passato lui odierebbe me e io odierei lui, sarebbe un litigio continuo, finirebbe a schiaffi..
tutto questo mi ha stravolto, non ero pronto..
 
con il tempo diventa più semplice ma il dolore mi ha lasciato delle cicatrici enormi, sto modo di vivere non mi appartiene, non sono più io...
penso a 10 anni fa e dico cazzo com'ero spensierato, ero una persona positiva e a tratti blupillato..

ora sono l'opposto, dovessi parlare con il me del passato lui odierebbe me e io odierei lui, sarebbe un litigio continuo, finirebbe a schiaffi..
tutto questo mi ha stravolto, non ero pronto..
Quanti anni hai caro se posso chiedere?
 
con il tempo diventa più semplice ma il dolore mi ha lasciato delle cicatrici enormi, sto modo di vivere non mi appartiene, non sono più io...
penso a 10 anni fa e dico cazzo com'ero spensierato, ero una persona positiva e a tratti blupillato..

ora sono l'opposto, dovessi parlare con il me del passato lui odierebbe me e io odierei lui, sarebbe un litigio continuo, finirebbe a schiaffi..
tutto questo mi ha stravolto, non ero pronto..
Le maledette np hanno la capacità di trasformare un ragazzo felice e spensierato in un ragazzo pieno di odio, solo perchè magari è sensibile e ci rimane male davvero quando lo feriscono
 
La cosa peggiore è che ti fanno sentire sbagliato, come se perdere alla lotteria genetica fosse una nostra colpa, mentre il bel faccino malessere delinquente tossico e stronzo è venerato
 
L'Indifferenza e la freddezza sono i nostri migliori alleati contro le np
I migliori alleati sono i soldi,perchè un uomo che ci sà fare con il denaro,evvà in culo al sacrificio che comporta la vita,non viene compatito,vesseggiato,dileggiato,preso per il culo,ma viene invidiato ,perchè vorrebbero essere capace come lui ,invece di essere degli incapaci...
Essere invidiati è molto meglio di essere compatiti,perciò avanti cosi.........
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top