Che merda i luoghi con le np

Status
Not open for further replies.

Pezzottato

Well-known member
Che schifo i contesti sociali dove ci sono le ragazze. Mi disprezzano al solo respiro: qualsiasi cosa dica o faccia non va mai bene siccome ho le gambe tagliate in partenza!
Essere sempre considerato “debole” ,“goffo” , “brutto , “diverso”, inferiore rispetto a tanti altri ragazzi che hanno più amore di me è sofferenza. Me ne sbatterei - giustamente - il cazzo, ma purtroppo sono costretto a vivere in questa società di merda ed essere emarginato da queste creature immonde. Chi è più emotivo, più sensibile, meno omologato alla massa… chi ha perché no un “passo più lento” su certi parametri viene bannato dai giochi.
Queste NP sono peggio delle bestie, schiave di questa società degenere.
 
Che schifo i contesti sociali dove ci sono le ragazze. Mi disprezzano al solo respiro: qualsiasi cosa dica o faccia non va mai bene siccome ho le gambe tagliate in partenza!
Essere sempre considerato “debole” ,“goffo” , “brutto , “diverso”, inferiore rispetto a tanti altri ragazzi che hanno più amore di me è sofferenza. Me ne sbatterei - giustamente - il cazzo, ma purtroppo sono costretto a vivere in questa società di merda ed essere emarginato da queste creature immonde. Chi è più emotivo, più sensibile, meno omologato alla massa… chi ha perché no un “passo più lento” su certi parametri viene bannato dai giochi.
Queste NP sono peggio delle bestie, schiave di questa società degenere.
Concordo su tutto, ma quanto cazzo è bella la figa
 
Che schifo i contesti sociali dove ci sono le ragazze. Mi disprezzano al solo respiro: qualsiasi cosa dica o faccia non va mai bene siccome ho le gambe tagliate in partenza!

quando entro in un bar o un locale/pub dove ci sono prevalentemente maschi sento una rilassatezza molto spinta (forse perchè so che nessuno mi giudica o gliene fotte un cazzo di me, e va BENISSIMO lol), se al tavolo o nelle vicinanze ci sono np cambio umore e mi sento sotto osservazione anche se magari le np manco mi vedono. Boh. Sento starnazzare e mi viene voglia di andarmene.
 
L’ideale sarebbe pigliare per il culo tutti e fottersene dei giudizi. Nella pratica non è così semplice, soprattutto se hai fatto una vita di stenti e sei stato emarginato, vuoi o non vuoi l’autostima e la sicurezza in te la costruisci sulla base dei feedback esterni.
Peronalmente quando mi piaccio allo specchio sono più sicuro di me e del giudizio della gente poco mi frega, ecco perché sono un gran sostenitore del looksmaxxing
 
Purtroppo le NP tendono a degradare tutti gli ambienti sociali.
Sto frequentando un ambiente con molte NP, ho adottato un approccio MGTOW, interagisco con loro trattandole con freddezza e mai con interesse sessuale.
Ovviamente cosa succede dopo alcuni mesi?
Si sono messe tutte a fare le galline e ad attirare le attenzioni dei belfaccinati e dei dominanti del gruppo facendoci anche perdere tempo. Poi si stanno creando tensioni e gelosie.

Io come sempre vengo percepito come alieno, anche da parte dei maschi normaloidi conformisti.

Per me l'unica possibilità per quelli come noi è alzare un pò di soldi e vivere da slayer nel SEA.
Inutile sacrificarsi per una società ignobile, dove saremo sempre gli ultimi e che non abbiamo il potere di cambiare.
 
Sono consapevole di non essere il classico cuck, mdf, white knight&co, essere "diverso" da tipi come quelli che ho menzionato mi dà forza d'animo
che me ne frega se ai loro occhi sono invisibile perché non chad, quando è possibile le ignoro , se mi trovo a parlare con loro per x motivi, lo faccio con sufficienza
 
Ormai trovo fastidiosa la loro inutile presenza. Non danno nessun apporto, spesso sono completamente decerebrate, invidiose e avvelenatrici di pozzi. I loro 3 fori sono ottenibili a buon mercato ormai.
 
Offesa
Potevi non nascere brut mi spiace sarà per la prossima vie. Colpa di tuo padre che ha gli sperma scaduti.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top