Che ne dite ?

Status
Not open for further replies.

Rattovolantetriplacoda

Well-known member
Per ( provare a ) stare bene con noi stessi, secondo voi è giusto, oppure no, accettare che la nostra vita sia diversa da quella dei più “ fortunati “ ?
Sto perenne senso di insoddisfazione mi sta mangiando l’anima da anni ormai.
 
Per ( provare a ) stare bene con noi stessi, secondo voi è giusto, oppure no, accettare che la nostra vita sia diversa da quella dei più “ fortunati “ ?
Sto perenne senso di insoddisfazione mi sta mangiando l’anima da anni ormai.
descrivere la fortuna per te.
Per me la fortuna è che quando spero una cosa, questa accade. E mi logora essere sfortunato, ma è anche la mia molla per non mollare e vedere se le cose si ribaltano poi alla fine oppure niente, ho dovuto pure portare dietro il peso della sfortuna durante il mio cammino.
 
Io fratello sto copando tantissimo con le macchine, ormai sono l'unica cosa che mi danno gioia.
Oggi sono sceso giù in Abruzzo in aereo e sono tornato su in macchina, sembrerà banale oppure una stronzata per tanti ma io tornando su mi sono sentito benissimo.
Inizierò a copare probabilmente con viaggi on the road, mi danno una carica assurda e sto veramente da dio guidando.
700 km di good vibes, ormai frega più un cazzo di nulla.
 
Io fratello sto copando tantissimo con le macchine, ormai sono l'unica cosa che mi danno gioia.
Oggi sono sceso giù in Abruzzo in aereo e sono tornato su in macchina, sembrerà banale oppure una stronzata per tanti ma io tornando su mi sono sentito benissimo.
Inizierò a copare probabilmente con viaggi on the road, mi danno una carica assurda e sto veramente da dio guidando.
700 km di good vibes, ormai frega più un cazzo di nulla.
Che macchina hai preso giovane fratello?
 
Per ( provare a ) stare bene con noi stessi, secondo voi è giusto, oppure no, accettare che la nostra vita sia diversa da quella dei più “ fortunati “ ?
Sto perenne senso di insoddisfazione mi sta mangiando l’anima da anni ormai.
Sì, per stare bene è giusto accettarsi, anche nel fatto che si è meno fortunati di molti altri.
Il problema è che ci sono esigenze naturali, le quali se non soddisfatte, causano sofferenza, e ci puoi fare poco.
Avere belle automobili, bei vestiti, frequentare ristoranti, per esempio, non sono esigenze naturali, quindi se pure avresti voluto realizzarle ma non c'è la fai, non puoi, non è un grosso problema. Ma venendo alla solita figa, all' amore, beh, se non si riesce a realizzare gli obiettivi, sono dolori. Puoi non trovare la super-figa bellina, puoi non fare la vita del libertino, ma almeno una normale o bruttina tranquilla va trovata per una relazione monogamica di lunga durata, così da essere un minimo sereno ed appagato. Se non trovi neppure questa, per anni ed anni, è bruttissimo, meglio rinascere il prima possibile.
 
Boh...la vita è una e bisogna cercare di trarne il meglio possibile...cercare sempre di cambiare le cose in positivo, con ogni mezzo a nostra disposizione... però ,alla fine, io pure spesso predicò bene ma razzolo male🤦
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top