per crissonanza è finita pure se finisse in un tempio shaolin
è troppo basso con occhi cadenti e atteggiamento troppo negativo
però è bravo ad impegnarsi a fare edit e quella roba la. forse poteva cercare uno sbocco in quei campi, altrimenti mi sa che non scoprebbe manco in africa o filippine.. combinazione letale di bassezza blackpill
fa bene a dissociarsi dal forum lo faccio anche io.
lui si puo dissociare dal forum quanto vuole ma è finita a quella altezza. io con 20 cm in più sono comunque mediobasso figuriamoci lui
dissociarsi dal forum è buono dal punto che sono quasi tutti blackpillati. dissociarsi da questa fogna è buono.
vuol dire si sono nella merda e sono finito ma non voglio abbracciare la fine totale e vera di alcuni qua dentro, per cui la unica cura sarebbe mandarli nel gulag in siberia a -20 gradi
se uno è brutto e basso non vuol dire che deve abbracciare questa rassegnazione e schifo interiore tipico di certi personaggi. gli fa onore
nessuno si vuole associare a voi blackpillati veri.. dite il 10% di quello che dite con identità scoperte? vediamo.. siete ratti
buoni a stare nelle fogne nascosti e prima o poi qualcuno vi scoprirà tutti. poi vediamo come parlate..
timidi e handicappati nella realtà
leoni dietro la tastiera e dietro ad un presunto anonimato.. le cose che dite qua e che pensate su telegram le dovete dire anche nella realtà senno non ha senso