Che ne pensate di Reddit?

Status
Not open for further replies.
Mi sembra un sito pieno di beta cuck allucinanti...e anche gente con basso quoziente intellettivo.
Tutti pro femminismo, pro gay (ti bannano anche se solo dici che non sei d'accordo con le pratiche di diversity hiring), pro woke. Mi sembra gente fuori dal mondo

Alla fine sono incel che fanno i beta cuck sperando che qualche femminista li noti...che vite di merda. Almeno su questo sito l'orgoglio personale c'è e non vedo beta cuckismo
 
Reddit lo uso per segarmi su alcune instagrammine/zoccoline che hanno delle pagine dedicate a loro, sul resto devo ancora approfondire😏
 
Reddit lo uso per segarmi su alcune instagrammine/zoccoline che hanno delle pagine dedicate a loro, sul resto devo ancora approfondire😏
Non ci sono mai stato, mi passeresti il link della categoria? Il sito ne ha troppe e non capisco dove devo andare per vederle.
 
Non ci sono mai stato, mi passeresti il link della categoria? Il sito ne ha troppe e non capisco dove devo andare per vederle.
Non c'è bisogno di andare in una categoria particolare, sul motore di ricerca di Google immagini digita il nome di una instagrammina, seguita dalla parola reddit, i primi risultati della ricerca saranno le pagine reddit che ti interessano, ora ti basta cliccarle e loggarti se ti viene chiesto😉
 
Non c'è bisogno di andare in una categoria particolare, sul motore di ricerca di Google immagini digita il nome di una instagrammina, seguita dalla parola reddit, i primi risultati della ricerca saranno le pagine reddit che ti interessano, ora ti basta cliccarle e loggarti se ti viene chiesto😉
Grazie. Il problema è che non conosco nessuna influencer di Instagram perché non ce l’ho e non me ne frega un cazzo di guardare la vita degli altri, però mi sarebbe piaciuto avere qualche immagine sexy “amatoriale”.
 
se parli di ritarditaly quelli sono tutti figli di papà radical chic di sinistra, i mod sono dei residui di merda che non escono mai di casa e si divertono a bannare gente anche per i motivi più stupidi

Purtroppo anche la controparte r/italia negli ultimi mesi sta andando verso quella direzione, prima era molto più libero e potevi davvero scrivere quello che ti pareva, ora invece è quasi la stessa cosa di ritarditaly

Detto ciò è un social in cui vige il pensiero unico, il politically correct impervia e non puoi scrivere opinioni diverse dalla massa, ti downvotano e segnalanom e il tuo account viene permabannato (io sono stato bannato 6 volte )

e non azzardarti a dire che le onlyfans sono solo puttane del nuovo millennio, ti becchi gli insulti da tutti i cuck simp di merda che magari pagano pure quelle gran troie
Non potrei essere più daccordo
 
Reddit Italy è tranquillamente paragonabile ad alfemminile o ad amando (ora chiuso)...persino sui social da normie per eccellenza quali Instagram o TikTok ci sono più red/blackpillati (e in larga maggioranza non hanno mai nemmeno letto nulla in sti ambienti). Reddit americano concordo che è molto meglio
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top