Che ne pensate?

Status
Not open for further replies.
Son tutte cose,pensieri che non servono a nulla,se devo prendere il bus (come la metro,la macchina la bicicletta)x andare a lavorare ,in posti e lavori di merda cosa vuoi che assapori la merda stessa,proprio ieri ho accompagnato mia madre affare l'esami del sangue di routine,e ci voleva andare presto x fare prima ,cosi ho dovuto fare levataccia erano 10 alle 7 quando mi sono incamminato alla macchina ,era ancora buio e in un lampo di lucidità sopraffina,mi sono ricordato i tempi che ero nella merda e queste levatacce al buio x andare a lavorare in bicicletta x risparmiare(risparmiavo su tutto ),con acqua,vento effreddo ,erano una conseutudine,ma non mi pesava perchè la paura di finire male ,mi faceva scordare tutto ......èh si nulla viene x caso nella vita ......meditate gente meditate.............
 
NP che mostra la foto di se stesssa in un determinato contesto, con frase evocativa che può voler dire tutto o nulla, ma dà un pretesto in più ai cuck per attaccare bottone. Il risultato è che ottiene più interazioni sul suo profilo e l'egoboost si impenna.

Se al posto della NP ci fosse stato un Chad, avrebbe ricevuto messaggi di NP che si complimentano con lui per la frase (impegno minimo, non devono cercare un modo per intavolare un discorso e sembrare interessanti come fanno i cuck).

Se al posto della NP ci fosse stato uno dal normaloide in giù, lo scenario sarebbe stato simile a quello di un deserto con la palla di fieno rotolante.
 
"assaporare la città"...
Prendo l'autobus alle 6 del mattino per andare a lavorare perché ho dovuto lasciare l'auto a casa quella mattina, l'unica cosa che assaporo è la mia voglia di stendermi in mezzo alla strada per aspettare che mi passi sopra l'autobus successivo.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top