Che ne pensate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La prima cosa che mi viene in mente e che se ne fa della cravatta se fisicamente e' un rottame. Comunque buon per lui se e' sempre sereno. Pero' felice non puo' essere, la fica e' la cosa piu' imporatante al mondo e viverne senza non ci si puo' essere felici.

È Porfo90, uno dei pochi uomini in Italia a ricevere proposte esplicite di sesso occasionale senza coinvolgimento sentimentale e religioso.
Comunque si è sposato due anni fa, quindi la figa (in teoria) non dovrebbe mancargli (almeno mensilmente).
Per il look, uno dovrebbe vestire come meglio si sente, sempre meglio di quei wannabe maranza che vorrebbero trasmettere violenza ed alphismo con il loro vestiario da quattro soldi di scarsa qualità e pagato caro.

Lui si era sposato. Di viso non è male, è molto basso, i capelli sono strani. Il vestiario è da soggetto, ma se a lui piace così, buon per lui.

90 è l'anno di nascita? In tal caso è giovane ma non li porta bene, non è che c'è molto da dire. Come ogni persona sulla terra ha margini di miglioramento, ammesso sia interessato a migliorare. Tutto qui.

Ha tirato fuori dalla vita il massimo che poteva, si è sposato, suppongo lavori e non so se abbia figli, in ogni caso non poteva fare di meglio, qui molti partono più avvantaggiati (io su tutti) ma non saranno in grado di ottenere nulla di ciò che ha ottenuto lui, in un certo senso ha la mia stima.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro