Che noia, che barba…

Pezzottato

Well-known member
…che barba e che noia !


Quando devo stare con gli altri, quando devo sentirmi incluso ed amato.. devo sempre dimostrare qualcosa. Se mostro segni di goffaggine sono facilmente respinto, specie dalle ragazze.

Invece da solo non devo mai dimostrare niente a nessuno! Non mi sento, anche implicitamente, trattato una merda dalle ragazze che mi rinfacciano di essere esteticamente poco appetibile… un debole da emarginare come i radioattivi di Cernoybil. Le ragazze sono delle creature immonde prive di tatto e di empatia…in generale è snervante doversi dimostrare forti per ricevere la loro approvazione.

Andassero a raccogliere la merda da terra! Io da solo sto bene! 😀
 
…che barba e che noia !


Quando devo stare con gli altri, quando devo sentirmi incluso ed amato.. devo sempre dimostrare qualcosa. Se mostro segni di goffaggine sono facilmente respinto, specie dalle ragazze.

Invece da solo non devo mai dimostrare niente a nessuno! Non mi sento, anche implicitamente, trattato una merda dalle ragazze che mi rinfacciano di essere esteticamente poco appetibile… un debole da emarginare come i radioattivi di Cernoybil. Le ragazze sono delle creature immonde prive di tatto e di empatia…in generale è snervante doversi dimostrare forti per ricevere la loro approvazione.

Andassero a raccogliere la merda da terra! Io da solo sto bene! 😀
Post da incorniciare😍😍
 
Sono da poco sul forum e leggendoti penso tu sia una delle persone più belle quí, pensa che tu abbia problemi a farti apprezzare mi fa capire quanto inutile sia avere un bel carattere nella nostra società...

Grazieeeeeeeee 😊😊😊😊😊 mi sono emozionato, sei Gentilissimo! ❤️.

Naturalmente fuori 😀 non è tutto nero, esistono comunque persone genuine ed empatiche! ✌🏻😀. La mia critica è rivolta molto alle ragazze per motivi più volte elencati. 🙂. O comunque, di chi tende vilmente ad essere maleducato ed approfittatore verso chi meno sa difendersi! 😉

Tuttavia in ambienti più pacifici e semplici riesco ad esprimermi e comunicare bene, a sentirmi valorizzato ed amato! ❤️
 
pensare che se tu fossi stato bello ma con lo stesso identico carattere/modi di fare a quest'ora saresti stato uno per cui le np avrebbero fatto letteralmente a botte per averti..

per essere baciate, per essere scopate, per poter dire "è mio" con orgoglio, per poterti mandare lettere d'amore, per farti godere perchè te lo "meriti" in quanto bello e essere superiore, per essere messo al centro della loro vita, per essere il suo primo amore...

le avresti potute trattare di merda, essere un demente low IQ, ti saresti potuto permettere di essere fallibile, non avresti dovuto dimostrare nulla, potevi permetterti il lusso di dover solo esistere e goderti la relazione, l'amore che fluiva verso di te passivamente, senza dover scalare una montagna anche solo per essere considerato uomo, avresti potuto vivere l'esperienza di avere al tuo fianco una femmina per come la immagini tu nei tuoi sogni, super femminile nel tuoi confronti, dolce, pronta a tutto per soddisfarti, per farti sentire bene mentalmente e fisicamente, avrebbe pianto per te nei momenti bui della relazione, se vi foste lasciati si sarebbe ricordata di te fino alla morte, come quello che le fece battere veramente il cuore, che la fece sognare...

e invece siamo qua fratello, abbiamo combattuto anche troppo, inutilmente oserei dire, quando in realtà tutto quello che serviva erano dei centimetri di osso di differenza, sarebbe bastato poco per non essere considerati dei casi umani, e invece...
 
pensare che se tu fossi stato bello ma con lo stesso identico carattere/modi di fare a quest'ora saresti stato uno per cui le np avrebbero fatto letteralmente a botte per averti..

per essere baciate, per essere scopate, per poter dire "è mio" con orgoglio, per poterti mandare lettere d'amore, per farti godere perché te lo "meriti" in quanto bello ed essere superiore, per essere messo al centro della loro vita , per essere il suo primo amore...

le avresti potute trattare di merda, essere un QI demente basso, ti saresti potuto permettere di essere fallibile, non avresti dovuto dimostrare nulla, potevi permetterti il lusso di dover solo esistere e goderti la relazione, l'amore che fluiva verso di te passivamente, senza dover scalare una montagna anche solo per essere considerato uomo, avresti potuto vivere l'esperienza di avere al tuo fianco una femmina per come la immagini tu nei tuoi sogni, super femminile nei tuoi confronti, dolce, pronta a tutto per soddisfarti, per farti sentire bene mentalmente e fisicamente, avrebbe pianto per te nei momenti bui della relazione, se vi foste lasciati si sarebbe ricordata di te fino alla morte, come quello che le fece battere veramente il cuore, che la fece sognare...

e invece siamo qua fratello, abbiamo combattuto anche troppo, inutilmente oserei dire, quando in realtà tutto quello che serviva erano dei centimetri di osso di differenza, sarebbe bastato poco per non essere considerato dei casi umani, e invece...
Giustissimo

@Ryuji 😀
 
Guarda che quello che hai scritto si applica per tutte le persone nei contesti sociali, belle o brutte che siano, devono tutti dimostrare qualcosa ed essere socievoli e indossare una maschera per apparire al meglio. Solo perché rinneghi come funziona questo sistema non significa che sei speciale e gli altri stupidi, anzi gli altri che sono riusciti ad adattarsi probabilmente vivono molto meglio di te.

Sto fatto di voler rigettare l'ipocrisia della società va bene se hai 14 anni e hai appena scoperto come funziona il mondo, ma se sei un adulto o ti adatti o vivi da eremita.

Edit: visto che sicuramente arriverete a scriverlo, certo ai belli è tutto più avvantaggiato e non devono dimostrare nientr perché hanno già l'aspetto che compensa la loro mancanza di personalità (ma devi essere veramente bello in questo caso da 7,5 a salire).
 
Guarda che quello che hai scritto si applica per tutte le persone nei contesti sociali, belle o brutte che siano, devono tutti dimostrare qualcosa ed essere socievoli e indossare una maschera per apparire al meglio. Solo perché rinneghi come funziona questo sistema non significa che sei speciale e gli altri stupidi, anzi gli altri che sono riusciti ad adattarsi probabilmente vivono molto meglio di te.

Sto fatto di voler rigettare l'ipocrisia della società va bene se hai 14 anni e hai appena scoperto come funziona il mondo, ma se sei un adulto o ti adatti o vivi da eremita.

Edit: visto che sicuramente arriverete a scriverlo, certo ai belli è tutto più avvantaggiato e non devono dimostrare nientr perché hanno già l'aspetto che compensa la loro mancanza di personalità (ma devi essere veramente bello in questo caso da 7,5 a salire).
Evidentemente quí abbiamo scelto di fare gli eremiti, io personalmente non mi accontenterò mai di avere a che fare con persone umanamente mediocri solo perché "il mondo va in quella direzione"
 
caro pezzottato , purtroppo al giorno d’oggi non c’è posto per le persone empatiche e rispettose, le np , vedendo e osservandole in diversi posti , a tutte le età sono merde, da giovani vanno in cerca dei maranza sporchi e violenti, da adulte in cerca del belloccio spaccone che sia monetato o meno.
 
Evidentemente quí abbiamo scelto di fare gli eremiti, io personalmente non mi accontenterò mai di avere a che fare con persone umanamente mediocri solo perché "il mondo va in quella direzione"
Ma mica devi fartele amiche, le frequenti superficialmente il giusto finché il contesto lo richiede e poi pensi ai cazzi tuoi. Non è che con ogni persona devi avere chissà che rapporto profondo
 
…che barba e che noia !


Quando devo stare con gli altri, quando devo sentirmi incluso ed amato.. devo sempre dimostrare qualcosa. Se mostro segni di goffaggine sono facilmente respinto, specie dalle ragazze.

Invece da solo non devo mai dimostrare niente a nessuno! Non mi sento, anche implicitamente, trattato una merda dalle ragazze che mi rinfacciano di essere esteticamente poco appetibile… un debole da emarginare come i radioattivi di Cernoybil. Le ragazze sono delle creature immonde prive di tatto e di empatia…in generale è snervante doversi dimostrare forti per ricevere la loro approvazione.

Andassero a raccogliere la merda da terra! Io da solo sto bene! 😀
La maggiore dimostrazione di forza forse è sbattersene degli altri e non vergognarsi di se stessi. Fingendo di essere altro forse è debolezza, insicurezza. Il rispetto è un' altra cosa.
 
Guarda che quello che hai scritto si applica per tutte le persone nei contesti sociali, belle o brutte che siano, devono tutti dimostrare qualcosa ed essere socievoli e indossare una maschera per apparire al meglio. Solo perché rinneghi come funziona questo sistema non significa che sei speciale e gli altri stupidi, anzi gli altri che sono riusciti ad adattarsi probabilmente vivono molto meglio di te.

Sto fatto di voler rigettare l'ipocrisia della società va bene se hai 14 anni e hai appena scoperto come funziona il mondo, ma se sei un adulto o ti adatti o vivi da eremita.

Edit: visto che sicuramente arriverete a scriverlo, certo ai belli è tutto più avvantaggiato e non devono dimostrare nientr perché hanno già l'aspetto che compensa la loro mancanza di personalità (ma devi essere veramente bello in questo caso da 7,5 a salire).
Essere da 7.5 in su è molto raro, sono casi più unici.

La scelta più coraggiosa è l' eremitaggio, cosa che lo Stato e la modernità rendono difficilissimo.
 
E allora se state meglio a fare gli eremiti non lamentatevi, il miglioramento dovrebbe anche essere quello di riuscire a integrarsi nei vari contesti sociali. Non potete pretendere che non ci sia un minimo di ipocrisia all'inizio di ogni interazione o negli ambienti più superficiali.
 
pensare che se tu fossi stato bello ma con lo stesso identico carattere/modi di fare a quest'ora saresti stato uno per cui le np avrebbero fatto letteralmente a botte per averti..

per essere baciate, per essere scopate, per poter dire "è mio" con orgoglio, per poterti mandare lettere d'amore, per farti godere perchè te lo "meriti" in quanto bello e essere superiore, per essere messo al centro della loro vita, per essere il suo primo amore...

le avresti potute trattare di merda, essere un demente low IQ, ti saresti potuto permettere di essere fallibile, non avresti dovuto dimostrare nulla, potevi permetterti il lusso di dover solo esistere e goderti la relazione, l'amore che fluiva verso di te passivamente, senza dover scalare una montagna anche solo per essere considerato uomo, avresti potuto vivere l'esperienza di avere al tuo fianco una femmina per come la immagini tu nei tuoi sogni, super femminile nel tuoi confronti, dolce, pronta a tutto per soddisfarti, per farti sentire bene mentalmente e fisicamente, avrebbe pianto per te nei momenti bui della relazione, se vi foste lasciati si sarebbe ricordata di te fino alla morte, come quello che le fece battere veramente il cuore, che la fece sognare...

e invece siamo qua fratello, abbiamo combattuto anche troppo, inutilmente oserei dire, quando in realtà tutto quello che serviva erano dei centimetri di osso di differenza, sarebbe bastato poco per non essere considerati dei casi umani, e invece...
Ora è tempo di Riposare! Riposo Eterno!
 
Back
Top