akira2000 Well-known member Venerdì alle 14:47 #1 Anche se i partiti seguono l'agenda delle elite finanziarie pensate che in futuro potrà essere vietata?
Anche se i partiti seguono l'agenda delle elite finanziarie pensate che in futuro potrà essere vietata?
Avanguardia Well-known member Staff Forum Moderatore Premium FDB Blackpillato Redpillato Venerdì alle 14:59 #3 Possibile.
akira2000 Well-known member Venerdì alle 15:01 #4 Avanguardia ha detto: Possibile. Clicca per espandere... In Europa tranne la Svezia mi sa che è legale ovunque
Avanguardia ha detto: Possibile. Clicca per espandere... In Europa tranne la Svezia mi sa che è legale ovunque
SBOROMIR Well-known member Venerdì alle 22:09 #5 akira2000 ha detto: In Europa tranne la Svezia mi sa che è legale ovunque Clicca per espandere... Da Wikipedia... Mi stupisce che in Turchia la prostituzione sia legalizzata
akira2000 ha detto: In Europa tranne la Svezia mi sa che è legale ovunque Clicca per espandere... Da Wikipedia... Mi stupisce che in Turchia la prostituzione sia legalizzata