Che percentuale dei vostri coetanei non fanno sesso?

Status
Not open for further replies.
Nella mia comitiva (anche allargandola a gente che non vedo più ma che vedevo prima) direi che circa il 50% non scopa o almeno non free. Io ho 28 anni e i miei amici più o meno lo stesso o al massimo uno o due anni in più.
 
A scuola scopavano solo 3 (fidanzati con cessette) regolarmente...e poi c'era un altro che andava in Ons con scherzi della natura (nonostante fosse 1,93 e normobruttino). Eravamo in 12/13 maschi più o meno
 
Quasi nessuno, o meglio, quasi tutti hanno una relazione quindi penso che trombano, a me se mi conoscono da poco chiedono se ho figli, che sia sposato lo danno per scontato, quando dico che non ho figli e sono single fanno facce strane e a volte mi chiedono perché, quarantenne.
 
Tra quelli che hanno più o meno la mia età, ovvero tra i 33 e i 35 anni, ex compagni di scuola, sono sicuro almeno 3, mentre un altro sospetto che sia un gaycel kv
 
Di quelli che conosco miei coetanei ex compagni di scuola da che mi è dato sapere sono o sposati o comunque conviventi fidanzati , infatti mi fa male quando le rare volte che capita di incontrarci e mi chiedono se sono sposato o fidanzato devo sempre rispondere di no o più semplicemente con un amaro sorriso "e chi mi si prende?" , poi nella mia stessa famiglia da sempre soli 2 miei zii 3 miei cugini più grandi di me come età , cazzo credo che il termine INCEL lo abbia coniato la mia famiglia
 
della mia età 47 nn saprei dire, siamo più riservati, a pro penso che vanno 2 volte al mese... niente di più in famiglia posso dire che molti di 30 nn fanno sesso da oltre 2 anni anche essendo fidanzati ad 3 o 4 anni, molti perdono interesse, me compreso lo faccio una volta o due al mese con la mia attuale compagna.
 
Di quelli che conosco miei coetanei ex compagni di scuola da che mi è dato sapere sono o sposati o comunque conviventi fidanzati , infatti mi fa male quando le rare volte che capita di incontrarci e mi chiedono se sono sposato o fidanzato devo sempre rispondere di no o più semplicemente con un amaro sorriso "e chi mi si prende?" , poi nella mia stessa famiglia da sempre soli 2 miei zii 3 miei cugini più grandi di me come età , cazzo credo che il termine INCEL lo abbia coniato la mia famiglia
Accidenti pure io rispondo la stessa cosa con un sorriso.
 
Nella mia comitiva sono quasi tutti in relazione, quindi suppongo che abbiano una vita sessuale attiva o almeno lo spero per loro. Anche perchè siamo tutti quasi sui 30. Poi ci sono i single che palese non scopano, anche se alcuni dicono il contrario ma poco ci credo. So per certo che un mio amico belloccio se ne fa parecchie. Io è quasi 1 anno che non scopo e chissà per quanto tempo starò così, forse per sempre.
 
Quasi nessuno, o meglio, quasi tutti hanno una relazione quindi penso che trombano, a me se mi conoscono da poco chiedono se ho figli, che sia sposato lo danno per scontato, quando dico che non ho figli e sono single fanno facce strane e a volte mi chiedono perché, quarantenne.
sei brutto fuori o brutto dentro?
 
sotto le feste e durante l'estate credo un buon 70-80%, costantemente durante l'anno siamo sul 50%. Fascia 30-40

intendo quelli che scopano.
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Back
Top