Che principessa 😍

Non è neanche colpa sua, gli imprendiminchia tra social ed edonismo senza eguali hanno creato una società di frivolezza che mi fa schifo al cazzo affinchè possano spendere quei soldi del cazzo fra droghe e festini per poi curarsi la depressione e l insonnia fra ketamina, propofol, elettroshock...
Se potessi mi isolerei dal resto del mondo con una mia lei, io a cacciare e procurare cibo, lei coltivare, ed invece sono dentro la società e via di uscita non se ne vedono, mi tocca copare fra studio, fdb e video del cazzo, si sopravvive incessantemente

Non è neanche colpa sua, gli imprendiminchia tra social ed edonismo senza eguali hanno creato una società di frivolezza che mi fa schifo al cazzo affinchè possano spendere quei soldi del cazzo fra droghe e festini per poi curarsi la depressione e l insonnia fra ketamina, propofol, elettroshock...
Se potessi mi isolerei dal resto del mondo con una mia lei, io a cacciare e procurare cibo, lei coltivare, ed invece sono dentro la società e via di uscita non se ne vedono, mi tocca copare fra studio, fdb e video del cazzo, si sopravvive incessantemente
Propofol cosa sarebbe?

Ma dove le trovate tutte ste "troie"? Ahh bhe giusto manca il teschio giusto che le attiva lol
Sono tutte t*** nel profondo, la società e l'opinione pubblica nella storia ha messo un freno. Ora con la liberalizzazione sessuale iniziata dal '70 ha abbattuto tutti i freni alla loro vera natura.
Io lo dico sempre, le donne non sono cambiate, sono esattamente come sono sempre state, la loro vera natura è solo venuta alla luce del sole.
Sono suore solo che te brutto Incel ma è solo una facciata.

Indietro