Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Propofol cosa sarebbe?Non è neanche colpa sua, gli imprendiminchia tra social ed edonismo senza eguali hanno creato una società di frivolezza che mi fa schifo al cazzo affinchè possano spendere quei soldi del cazzo fra droghe e festini per poi curarsi la depressione e l insonnia fra ketamina, propofol, elettroshock...
Se potessi mi isolerei dal resto del mondo con una mia lei, io a cacciare e procurare cibo, lei coltivare, ed invece sono dentro la società e via di uscita non se ne vedono, mi tocca copare fra studio, fdb e video del cazzo, si sopravvive incessantemente
Un gabaergico, un ipnotico, te lo spari e dormi.Propofol cosa sarebbe?
Sono una persona umile, mi accontentoVisualizza allegato 21118
Mah viene moggata facilmente dal 60% delle ragazze in una discoteca normale
Basta chiedere poco nella vita, vb però era per dire cioè niente di così speciale bohSono una persona umile, mi accontento
Ma dove le trovate tutte ste "troie"? Ahh bhe giusto manca il teschio giusto che le attiva lolLe np sono tutte t****, tu puoi solo sceglierne una e sperare che con te smetta.
Sono tutte t*** nel profondo, la società e l'opinione pubblica nella storia ha messo un freno. Ora con la liberalizzazione sessuale iniziata dal '70 ha abbattuto tutti i freni alla loro vera natura.Ma dove le trovate tutte ste "troie"? Ahh bhe giusto manca il teschio giusto che le attiva lol
Profilo birdcelVisualizza allegato 21118
Mah viene moggata facilmente dal 60% delle ragazze in una discoteca normale
Non mi sembra...L'orgoglio di papà cit.
Profilo birdcel