"Che problemi ha tuo figlio?"

stercosauro

Well-known member
Quanto può essere bastarda la gente a fare queste domande a una madre? Io onestamente me ne fotto, non è che perché abitiamo nello stesso condominio ti devo salutare quando ti passo davanti, non so neanche il tuo nome, ma una cosa la so, sei una pettegola del cazzo.
Cosa ne pensate? I vostri genitori vi hanno mai riferito che qualcuno gli ha chiesto che problemi avete?

In teoria quando a mia madre chiedono se ha nipoti e la risposta è "no", implicitamente il figlio ha un problema. Per lo meno secondo la visione della vita che ha la marmaglia della generazione boomer.

Conta solo la faccia da giovani, giusto il tempo per capire l'andazzo, fare baracca e burattini il più possibile sfruttando le proprie capacità ed andarsene il più lontano dall'ambiente di provenienza. Al di fuori di esso, da soli, sarai uno dei tanti stronzi cagati in questo triste mondo ma soprattutto nessuno avrà da chiedere a nessuno quanto si sia strani, per evitare una ipotetica rotta di ossa, le madri non verranno più prese da tramite per lo sfogo di eventuali disastri esistenziali o noia del facente la domanda.

Un tempo capitava, quando ero più giovane, stupido e ingenuo.
Oggi non capita più, ho imparato a distanziare certa gente, evito le conoscenze di mia madre come fossero appestati, parenti compresi ormai.

Indietro