Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
e del personal trainer, che per motivi di lavoro doveva correggere la postura durante gli esercizi, per fortuna, però, non era mai troppo invadente.
Diciamo che in questo periodo ci sto lavorando e sto migliorandoQuindi oltre ad avere un body count basso sei anche fisicamente in forma... bene, bene.
[Prende appunti sul suo taccuino]
Addirittura 10 per te,ti sta proprio simpatico allora.È la mia crush quindi per me 10
Oggettivamente sarà un 5.5/6-
Attiro gente di merda,non so perché. Ora comunque ho chiuso tutti i rapporti quindi la cosa non mi riguarda più.Crudo!
(Che ti salutino così, non che ti dia noia)
E purtroppo sono cresciuto con un fratello che invece toccava qualunque cosa o chiunque. E visto che io sono sempre stato patologicamente così è stato un inferno. Di mio non ho mai toccato nessuno se non in casi estremi da quel che ricordoChiunque sia odio qualsiasi forma di contatto fisico. Dopo aver anche solo sfiorato qualcuno sento il bisogno di lavarmi e tanto (e non sono troppo pulito di mio). Penso sia patologico. Mi faccio toccare solo dalle ragazze (le pochissime che l'hanno fatto) non perché non mi faccia schifo ma perché sono un simp
Cerco sempre di limitarmi alla stretta di mano, baci e abbracci cerco di evitarli da chiunque.Come da titolo, non intendo però a livello sessuale, mi riferisco ai normali contatti umani cui siamo costretti ad uniformarci per circostanze sociali. Io ho sempre odiato i baci sulle guance, li trovo invasivi, credevo che sarebbero scomparsi post covid, ma la nostra tattile cultura mediterranea a quanto pare ci impedisce di lasciarceli alle spalle. Un'altra roba che non mi appassiona sono le varie pacche sulle spalle o gli abbracci dei socialoni in contesti festaiuoli. Ora, non che toccare ragazze random sia una cosa che le avvicini, anzi, però è anche vero che chi possiede una certa fisicità può più facilmente avvicinarsi al genere femminile perché non si irrigidisce, che ne so, in discoteca, non viene percepito come un pezzo di legno inchiavabile. In questi contesti mi ha sempre salvato l'alcol che mi faceva sciogliere e rendere meno rigido, se non fosse stato per quello non avrei mai combinato un cazzo nel mio periodo pre 25 anni. Appunto ora, appena passati i 30 anni, evito quel tipo di posti sia perché evito di bere in compagnia, sia perché trovarmi cheek to cheek con sconosciute ubriache e sudate non mi appassiona più di tanto, per questa mia mancanza di passione per l'immediato contatto fisico.