Che schifo i piedi!

Status
Not open for further replies.
I piedi degli uomini, delle donne obese/vecchie sì sono bruttissimi, invece i piedi di donne giovani e carine invece sono tra le mie parti del corpo preferite...ma il discorso dei piedi lo si può fare per tutto, una donna bella avrà sempre più caratteristiche positive di una brutta, mi pare ovvio
 
Sicuro? Ti piacciono quelli delle ciccione, delle vecchie, delle spilungone? Quelli verrucosi e callosi?
No! mi piacciono quelli curati e belli esteticamente e soprattutto puliti. Comunque non è qualcosa che gli do importanza, però c'è da dire che per una ragazza è un bel biglietto da visita secondo me.
 
Non mi fanno ne caldo ne freddo
Trovo carini da solleticare quelli di una ragazza carina quando ha i calzini corti o collant
Ma non in senso sessuale

I miei non li curo ma taglio le unghie spesso altrimenti gli artigli da gallo combattente mi bucano le calze

Nelle ragazze mi piacciono i colli fini e le guanciotte belle piene e strizzabili/sbaciucchiabili
 
No! mi piacciono quelli curati e belli esteticamente e soprattutto puliti. Comunque non è qualcosa che gli do importanza, però c'è da dire che per una ragazza è un bel biglietto da visita secondo me.
Sicuramente al contrario,pur non avendo interesse
Trovare una con dei piedi da ogre mi farebbe non poco ribrezzo
 
Rivalutiamo i piedi maschili, spesso sono una golosità immane, belli, lunghi, robusti, piedi da uomo insomma.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top