Che schifo la mediocrità

Status
Not open for further replies.

CrudistaCarnivoro

Well-known member
Impegnati, fai questo, studia, lavora fatti il culo, provaci, sbatti la testa e rialzati... il tutto per trovarti una np mediocre a 30 anni se tutto va bene, per mettere su famiglia.

Ma che me ne frega.

Io volevo nascere chad e alfa, iniziare a scopare fin dall'adolescenza, far cadere tutte le np ai miei piedi, vederle litigare e strapparsi i capelli tra di loro per arrivare a me, SCATENARE INVIDIA NEGLI UOMINI, moggarli brutalmente uno per uno, farli rosicare e impazzire perché mi trombavo tutte le loro one itis e le loro fidanzate mentre mi dicevano: "VOGLIO SOLO TE NON QUEL CESSO CUCK DEL MIO RAGAZZO". Sottomettere schiere di zerbini bluepillati speranzosi di diventare un giorno come il sottoscritto per poi arrendersi dinanzi alla mia superiorità genetica. Non dover mai lavorare un giorno solo grazie alla mia faccia desiderata ovunque nel mondo della moda e dello spettacolo, per poi campare di rendita da vecchio.


A tutti quelli che sono felici della loro vita, di aver fatto un sacco di sacrifici, di essersi fatti il culo per laurearsi, di avere un lavoro normale, di essere/fidanzati sposati con una 5,5.

ANDATE A FANCULO!

#iomaccascio
 
La vita da uomo medio fa schifo, trovarsi a 30 anni una donna mediobrutta/wallata che ha preso più cazzi che complimenti, un salarietto per farti sopravvivere e una macchina di bassa qualità che stai pagando a rate è il mio incubo sinceramente, spero di andarmene prima piuttosto.
Proprio oggi ci stavo pensando a questa cosa e ogni volta che ci penso mi sale un vuoto dentro, soprattutto per il discorso della donna, se quella donna probabilmente la conoscevi 10-12 anni prima nemmeno ti guardava in faccia, il doversi beccare gli scarti di altri più fortunati mi fa incazzare a bestia per questo penso sempre che morirò solo, io gli scarti di altri non li voglio.
 
Cmq raga studiare per avere un buon lavoro lo si fa anche per il proprio reddito e togliersi qualche sfizio e pay, non solo per le tipe..
Un conto è essere poveri e sfigati, un conto essere ricchi e sfigati...
Io punto a morire ricco e sfigato, a tenermi la merda di altri non ci penso proprio, il mio me interiore me lo impedisce ed il mio me esteriore rischierebbe di far casini.
 
se nasci povero non diventi ricco
Questo lo dice solamente chi non vuole diventarlo, a me basta la benestanza sinceramente, a costo di lavorare 16 ore al giorno.
Da perdere non ho nulla e non me ne frega un cazzo delle conseguenze, chi vuole provarci ci prova chi non vuole cameretta a tempo indeterminato.
Come ho già detto a me di vivere non interessa, quando torni a casa e ti siedi sempre al tavolo da solo non ti frega più nulla di ciò che c'è la fuori, l'unica speranza è provare.
 
Questo lo dice solamente chi non vuole diventarlo, a me basta la benestanza sinceramente, a costo di lavorare 16 ore al giorno.
Da perdere non ho nulla e non me ne frega un cazzo delle conseguenze, chi vuole provarci ci prova chi non vuole cameretta a tempo indeterminato.
Ok che lavoro fai
 
chi è accettato socialmente non si fa tutti sti problemi, anche se non è un chad
Change my mind
 
A risparmiare ci riescono tutti dai, per ricchi si intende minimo patrimonio da un milioncino
Appunto, bisogna vedere cosa ci fanno "tutti" con i soldi risparmiati.
C'è chi va all'università a buttare nel cesso 5 anni solamente per ritrovarsi chiuso in un ufficio con gente del cazzo 8 ore ogni giornata per uno stipendio medio, preferisco spaccarmi in questi 5 anni e un giorno poter aprirmi una partita iva mia, non per fare i milioni ma per lavorare per la MIA di causa, non per il culo degli altri, per me già questa è ricchezza.
 
Appunto, bisogna vedere cosa ci fanno "tutti" con i soldi risparmiati.
C'è chi va all'università a buttare nel cesso 5 anni solamente per ritrovarsi chiuso in un ufficio con gente del cazzo 8 ore ogni giornata per uno stipendio medio, preferisco spaccarmi in questi 5 anni e un giorno poter aprirmi una partita iva mia, non per fare i milioni ma per lavorare per la MIA di causa, non per il culo degli altri, per me già questa è ricchezza.
Nei lavori tecnico-intellettuali tanto blasonati lavori pure 12 ore al giorno, più lavoro a casa sabato e domenica.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top