Che sofferenza..

Pezzottato

Well-known member
.. - uscire per strada e vedere ragazze che parlano e scherzano con i ragazzi e a te mai tutto ciò è stato concesso.
- Sapere che qualsiasi ragazza avrà fatto almeno una scopata, mentre tu stai a 0.
- Prendere coscienza di quanto sia difficile approcciare una ragazza sia per la loro selettività sia per la competitività maschile.
- Avere desideri sessuali e platonici che mai troveranno appagamento scontrandoci con un arduo mercato sessuale
- Essere l’ultima ruota del carro, essere emarginati dalle ragazze, non avere nemmeno un cazzo di abbraccio.
-Nei contesti sociali le giovani bariste e commesse ti guardano con freddezza.

.. perché in fondo TU sai di non avere la benchè minima colpa. Vorresti solo un poco più di calore femminile… che elemosini perché le ragazze da sempre, dall’alto della loro saccenza, ti hanno giudicato debole!

La cosa buffa è che siamo astinenti proprio nell'epoca del sesso abbondante e libero !

Praticamente come morire di sete in una foresta pluviale.
Del sesso abbondante e libero ho i miei dubbi. Forse la regola vale per il 20% degli uomini, nel mio ambiente quotidiano di persone giovani appunto il 20% degli uomini è fidanzato ma ogni tanto li sento che non sono soddisfatti e si comportano da zerbini sentendo le telefonate provenienti dalla squinzia. I rimanenti non sono fidanzati ed escono con la speranza di scopare, parlano di andare "a vigliacche" (cosa che al ventenne che ero non sarebbe passata per l'anticamera del cervello), insomma non mi sembra una situazione di abbondanza e parlo di ragazzi normali o carini che nel passato della mia gioventù sarebbero stati fidanzati tranquillamente. Qui la si vede con gli occhi dei social e dell'ipersessualizzazione indotta, ma la situazione è tragica signori miei.

Del sesso abbondante e libero ho i miei dubbi. Forse la regola vale per il 20% degli uomini, nel mio ambiente quotidiano di persone giovani appunto il 20% degli uomini è fidanzato ma ogni tanto li sento che non sono soddisfatti e si comportano da zerbini sentendo le telefonate provenienti dalla squinzia. I rimanenti non sono fidanzati ed escono con la speranza di scopare, parlano di andare "a vigliacche" (cosa che al ventenne che ero non sarebbe passata per l'anticamera del cervello), insomma non mi sembra una situazione di abbondanza e parlo di ragazzi normali o carini che nel passato della mia gioventù sarebbero stati fidanzati tranquillamente. Qui la si vede con gli occhi dei social e dell'ipersessualizzazione indotta, ma la situazione è tragica signori miei.

10/15 anni fa i carini erano pochi, i belli e fighi erano tipo 1 ogni 100 maschi, oggi da quel che vedo 8 su 10 sono carini,
perciò credo che la difficoltà sia tutta quà.

Troppi carini = declassati a ragazzi normali = scartati a priori

.. - uscire per strada e vedere ragazze che parlano e scherzano con i ragazzi e a te mai tutto ciò è stato concesso.
- Sapere che qualsiasi ragazza avrà fatto almeno una scopata, mentre tu stai a 0.
- Prendere coscienza di quanto sia difficile approcciare una ragazza sia per la loro selettività sia per la competitività maschile.
- Avere desideri sessuali e platonici che mai troveranno appagamento scontrandoci con un arduo mercato sessuale
- Essere l’ultima ruota del carro, essere emarginati dalle ragazze, non avere nemmeno un cazzo di abbraccio.
-Nei contesti sociali le giovani bariste e commesse ti guardano con freddezza.

.. perché in fondo TU sai di non avere la benchè minima colpa. Vorresti solo un poco più di calore femminile… che elemosini perché le ragazze da sempre, dall’alto della loro saccenza, ti hanno giudicato debole!

Se pensi sempre alla stessa cosa rischi di finire in depressione.

Lo è solo per alcuni, mentre prima scopava pure pierino magari poco ma moglie ce l'aveva.
Persino "Fantozzi" aveva una moglie, non era una stacy come la dottoressa Silvani, ma era pur comunque una che lo cagava e gliela dava!

Last edited:
10/15 anni fa i carini erano pochi, i belli e fighi erano tipo 1 ogni 100 maschi, oggi da quel che vedo 8 su 10 sono carini,
perciò credo che la difficoltà sia tutta quà.

Troppi carini = declassati a ragazzi normali = scartati a priori
Perdonami la temerarietà logica, magari è una stronzata, ma non è che proietti le tue insicurezze sul mondo esterno? Cioè vedi tutti carini o più belli oggigiorno per in qualche modo giustificare le tue umane debolezze? Sinceramente possono curarsi di più ma la base genetica rimane quella, un po' come le np che una volta struccate gettano la maschera. Più che belli/carini naturali rispetto al passato vedo un sacco di permanentati, dopati, abbigliati con vestiti costosi e che flexano le proprietà materiali. Tutta roba che magari 15 anni fa veniva vista come ridicola se un uomo si pavoneggiava in questo modo. Ma è la fame che porta a compiere queste determinate azioni, non penso che possa durare in eterno una situazione di questo genere. Rendere tutti insicuri e dubbiosi è una delle manovre note del dividi et impera, meglio non cascarci ad idealizzare troppo la massa.

Perdonami la temerarietà logica, magari è una stronzata, ma non è che proietti le tue insicurezze sul mondo esterno? Cioè vedi tutti carini o più belli oggigiorno per in qualche modo giustificare le tue umane debolezze? Sinceramente possono curarsi di più ma la base genetica rimane quella, un po' come le np che una volta struccate gettano la maschera. Più che belli/carini naturali rispetto al passato vedo un sacco di permanentati, dopati, abbigliati con vestiti costosi e che flexano le proprietà materiali. Tutta roba che magari 15 anni fa veniva vista come ridicola se un uomo si pavoneggiava in questo modo. Ma è la fame che porta a compiere queste determinate azioni, non penso che possa durare in eterno una situazione di questo genere. Rendere tutti insicuri e dubbiosi è una delle manovre note del dividi et impera, meglio non cascarci ad idealizzare troppo la massa.
sicuramente con l'avvento dei social network, la nostra è diventata ancor piu' una società narcisista, edonista, materialista e superficiale, ove i comun denominatori son la bellezza, l'opulenza e l'apparenza!

Sicuramente con le moderne applicazioni, le foto possono essere migliorate di molto, quindi sui social vediamo narcisiste ancora piu' belle di quanto non lo siano (è tutto un filtro!).
Poi non che prima non esistesse la palestra, ma temo che recentemente ci sia stato un aumento di iscritti, per vantarsi e "apparire" migliori!
Abiti firmati, succinti o comunque appariscenti, magari tatuaggi o altre operazioni piercing.

Se le ragazze vedono un ragazzo insicuro, brutto e goffo lo emarginano... quindi tutti tendono a migliorare lo status..

..ma rimane tutta una pagliacciata!!!

Last edited:

riguardo "l'insicurezza" di Fruttolo999 , da come si esprime io lo considero un utente profondo, istruito e sensibile.

Purtroppo quando esteticamente/relazionalmente si è considerati inferiori dalla plebaglia, nascono complessi laddove non dovrebbero esistere.
Dipende da ambiente ad ambiente, esistono eccome ambienti sfavorevoli dove la gente ti sminuisce e preferisci rintanarti a casa per amor proprio.

Anche io ho ridotto le uscite fuori inutili, siccome spesso mi sento emarginato avendo un modo un po' insolito e goffo di relazionarmi.

Oggi rispetto a 10/15 anni fa, sono quasi tutto palestrati, alti e con viso carino, ai miei tempi c'erano i nani, i medi e i giganti,
idem per le tipe, quella carina era rara, oggi le teen sono in gran parte fighe.

Non voglio rendere insicuro nessuno, lo si diventa in automatico il giorno in cui ci si rende conto che sono trascorsi 10 anni
senza mai aver fatto sesso free con qualcuna a cui piacciamo, per il resto si può vivere di speranza anche fino a 70 anni,
ma a mio avviso è una sinistra autoillusione.

riguardo "l'insicurezza" di Fruttolo999 , da come si esprime io lo considero un utente profondo, istruito e sensibile.

Purtroppo quando esteticamente/relazionalmente si è considerati inferiori dalla plebaglia, nascono complessi laddove non dovrebbero esistere.
Dipende da ambiente ad ambiente, esistono eccome ambienti sfavorevoli dove la gente ti sminuisce e preferisci rintanarti a casa per amor proprio.

Anche io ho ridotto le uscite fuori inutili, siccome spesso mi sento emarginato avendo un modo un po' insolito e goffo di relazionarmi.

Grazie del supporto, almeno ci capiamo tra di noi

Oggi rispetto a 10/15 anni fa, sono quasi tutto palestrati, alti e con viso carino, ai miei tempi c'erano i nani, i medi e i giganti,
idem per le tipe, quella carina era rara, oggi le teen sono in gran parte fighe.

Non voglio rendere insicuro nessuno, lo si diventa in automatico il giorno in cui ci si rende conto che sono trascorsi 10 anni
senza mai aver fatto sesso free con qualcuna a cui piacciamo, per il resto si può vivere di speranza anche fino a 70 anni,
ma a mio avviso è una sinistra autoillusione.
Sinceramente, a me sembra di vedere per la maggiore rispetto al passato, dal vivo, persone in sovrappeso od obese, agati anche ventenni e tutti questi giganti che oscurano il sole, neanche. Che ci si curi di più esteticamente rispetto a tempi meno recenti è assodato ma quella è una figaggine fittizia, non diventi bello/a, si è semplicemente mascherata una situazione, è temporanea, così allo stesso modo si mascherano gli atteggiamenti e le pose affinché non si venga giudicati per sfigati. È la cultura social ad aver creato questi abomini in terra, è il metro di paragone di una lotta persa in partenza. Ma non porta vantaggi continuare a farsi il sangue amaro, non dipende tutto da noi.

Al contrario di ciò che pensano tanti bluepillati, che magari la k e la v l'hanno persa molto prima dei 18 anni, arrivare oltre i 20 anni senza nulla è davvero davvero brutto, ti senti veramente una merda a tratti.

E al contrario di ciò che pensano non è che magicamente ti appare una ragazza e magicamente le cose si mettono apposto, perchè non esiste nessuna forza della natura che dà a tutti qualcuno prima o poi.
Se non hai mai avuto esperienze prima dei 19/20 è come avere un handicap in quelle situazioni, e probabilmente se ci sei arrivato già un po' introverso e negato per la socialità lo sei già: e parlo per esperienza, visto che come ho già scritto in un altro post, sono uscito con una ragazza incontrata in disco in vacanza a 19 anni, l'ho invitata in camera mia, ha accettato, ma non sono riuscito a fare nulla, vista la mia inesperienza mi sarebbe servito molto più tempo. Non mi è venuto "tutto spontaneo e naturale al momento" come affermano tutti i bluepillati che hanno cercato di confrontarmi (e prima che mi accusiate di essere omossessuale, c'è l'ho invitata io ed ero eccitato dalla cosa).
Noi uomini dobbiamo fare tutto, iniziare tutto, e se hai le esperienze di un 16enne (o spesso anche meno) sei in super svantaggio.

Spesso quando esprimo questa preoccupazione alle persone ricevo affermazioni del tipo "non è vero che a tutte le donne importa" "non è una cosa così importante", e sono sicuro che a certe donne non importi, il punto è che non si riesce nemmeno ad attrarle se non sai cosa fare, quindi finisci per nemmeno arrivarci ad un confronto del genere.

Back