che tipo di umanità vogliamo mandare avanti?

E' un bene che un brutto non tramandi i suoi geni ai posteri?
Sicuramente è un bene per i suoi (non) figli.

Al contrario degli altri animali in cui la legge del più forte ha sempre determinato il tipo di geni che avrebbero proseguito nel tempo, l'umanità ha introdotto regole che tradiscono l'intento originale della natura.
La legge del più forte ha comandato la selezione naturale fino ad un certo punto. Poi abbiamo avuto:
- invasioni: con grandi quantità di stupri e miscela di geni inter-raziali
- guerre: molti cattivi geni se ne sono andati lì ma anche di buoni.
- matrimoni combinati: in questa unione i coniugandi probabilmente non provavano attrazione reciproca e sono stati tramandati molti tipi di geni scadenti e malaticci.
- matrimoni tra consanguigni: deleteri per una prole sana e bella

Oggi finalmente la pretenziosità e l'emancipazione femminile riportano la specie verso una durissima selezione e una nuova era; una specie di razza super-umana potrebbe venire alla luce; nel giro di due/tre generazioni, nasceranno i bellissimi, figli di belli e nipoti di bellocci.
Sarà un bene per l'umanità? Quale umanità vorreste che sopravvivesse alle sabbie del tempo?
Una mandria di nerd orribili che portano avanti la tecnica, la tecnologia, lo studio della natura e il progresso e che come noi annaspano nel vano tentativo di trovare "l'ammmoree", oppure una schiera di bellisiimi rincoglioniti attaccati h24 allo smartphone, incapaci anche di cambiare una lampadina?

Sinceramente, morto io può esplodere pure l'intero sistema solare.

facendo un discorso semi-serio, credo che la depressione ed i malesseri aumenteranno perché le generazioni odierne stanno crescendo bombardati dall'intelligenza artificiale e sarà dura, crescendo, accettare una realtà differente e meno perfetta di quella radicata nel cervello dai socials & co. Soprattutto per le donne. Probabilmente la popolazione mondiale crollerà grazie a loro.

Domanda esistenziale che mi faccio spesso. Anche se non li avrò mai, ma se io volessi avere figli sarei obbligato a farli con una da minimo 5, meglio 6. Questo perché la mia scarsa genetica trova possibilità solo con le turbocesse sub3.
I figli però potrebbero essere o leggermente migliori o peggiori della media tra i due genitori.
Fare un figlio nato adesso, tra 20 anni nella migliore delle ipotesi sarebbe basso 1.80 è brutto da 5.
Con gli standard attuali lo condannerei al ropping e a soffrire come un cane. Se potessi sceglierei una femmina e abortirei se fosse maschio.

Perciò se siete brutti e non avete la botta di culo di ipergamare, non fate figli, fatevi la castrazione o rendetevi sterile.

Non pensare che un brevissimo periodo storico di qualche migliaia di anni sia la base, quando per centinaia di migliaia di anni è stato fatto l'opposto. La garanzia ad un partner ed una vita romantico-sessuale è stata mantenuta nelle società tradizionali.
Se andassimo ad analizzare l'intero periodo di esistenza nella nostra specie, si scoprirebbe che per ogni uomo che si è riprodotto, ce ne sono state 2 donne. La disproporzione è la norma, con il crollo delle sovrastrutture che mantenevano lo status quo, si ritornerà ad uno schema riproduttivo più consono alla nostra specie.

Domanda esistenziale che mi faccio spesso. Anche se non li avrò mai, ma se io volessi avere figli sarei obbligato a farli con una da minimo 5, meglio 6. Questo perché la mia scarsa genetica trova possibilità solo con le turbocesse sub3.
I figli però potrebbero essere o leggermente migliori o peggiori della media tra i due genitori.
Fare un figlio nato adesso, tra 20 anni nella migliore delle ipotesi sarebbe basso 1.80 è brutto da 5.
Con gli standard attuali lo condannerei al ropping e a soffrire come un cane. Se potessi sceglierei una femmina e abortirei se fosse maschio.

Perciò se siete brutti e non avete la botta di culo di ipergamare, non fate figli, fatevi la castrazione o rendetevi sterile.
Ma tanto nom ci piglia nessuna.

È difficile che tra genitori nascano e figlie anche solo piacenti, ho visto in giro purtroppo che la regola è confermata specie quando superano i 30 o in molti casi prima, a volte escono peggiori dei genitori In pochi casi però possono nascere ragazzi e ragazze quantomeno normaloidi che possono provare piacere a qualcuno anche tanto se hanno altre caratteristiche. Quindi non è detto sempre ma è probabile.

Al contrario degli altri animali in cui la legge del più forte ha sempre determinato il tipo di geni che avrebbero proseguito nel tempo, l'umanità ha introdotto regole che tradiscono l'intento originale della natura.
La legge del più forte ha comandato la selezione naturale fino ad un certo punto. Poi abbiamo avuto:
- invasioni: con grandi quantità di stupri e miscela di geni inter-raziali
- guerre: molti cattivi geni se ne sono andati lì ma anche di buoni.
- matrimoni combinati: in questa unione i coniugandi probabilmente non provavano attrazione reciproca e sono stati tramandati molti tipi di geni scadenti e malaticci.
- matrimoni tra consanguigni: deleteri per una prole sana e bella

Oggi finalmente la pretenziosità e l'emancipazione femminile riportano la specie verso una durissima selezione e una nuova era; una specie di razza super-umana potrebbe venire alla luce; nel giro di due/tre generazioni, nasceranno i bellissimi, figli di belli e nipoti di bellocci.
Sarà un bene per l'umanità? Quale umanità vorreste che sopravvivesse alle sabbie del tempo?
Una mandria di nerd orribili che portano avanti la tecnica, la tecnologia, lo studio della natura e il progresso e che come noi annaspano nel vano tentativo di trovare "l'ammmoree", oppure una schiera di bellisiimi rincoglioniti attaccati h24 allo smartphone, incapaci anche di cambiare una lampadina?
Conta solo sacrificarsi per non far patire alle nuove generazioni la sofferenza.

Sinceramente, morto io può esplodere pure l'intero sistema solare.
Se esplode fra 5 minuti pure meglio, perché volersi perdere uno spettacolo simile?

Dovrebbe essere illegale figliare per un cesso, ma per quanto mi riguarda dovrebbero smettere tutti di farlo, e andare tutti serenamente incontro la propria estinzione in quanto a specie, vivere non serve a niente, non ne viene fuori niente di buono dal vivere, se non sofferenza e dolore, sia fisico che mentale, queste sono le uniche sicurezze che abbiamo, e tu consapevole di ciò vorresti figliare?

Non nascere è la vera fortuna

Se esplode fra 5 minuti pure meglio, perché volersi perdere uno spettacolo simile?

Dovrebbe essere illegale figliare per un cesso, ma per quanto mi riguarda dovrebbero smettere tutti di farlo, e andare tutti serenamente incontro la propria estinzione in quanto a specie, vivere non serve a niente, non ne viene fuori niente di buono dal vivere, se non sofferenza e dolore, sia fisico che mentale, queste sono le uniche sicurezze che abbiamo, e tu consapevole di ciò vorresti figliare?

Non nascere è la vera fortuna
Secondo me, è la società consumistica che ci opprime dentro.
Tutto sarebbe più semplice e sensato in natura, come dice in fight club.
Siamo cacciatori, raccoglitori, cacci ti muovi il corpo ne beneficia, mangi, dormi, ti diverti con i giocattoli che ti crei e basta.
Invecchi bene, perché se ti muovi il corpo non si deteriora come stare fermi sulla scrivania senza mai fare un chilometro di corsa.
Comprendi il valore dell'umiltà, di un fuoco caldo, dell'acqua calda, del cibo, e poi torni alla natura.
Anche le relazioni intime sono diverse, con meno pretese, più naturali e istintive.
Invece viviamo in una società che ci opprime, perché governata da gente avida, sotto sotto siamo tutti avidi, Mussolini si vestiva con la divisa e tutti si vestivano con la divisa, a dimostrazione che sotto sotto siamo tutti corrotti dalla avidità, la differenza sta nel come la vogliamo.
Oggi c'è la moda del Ceo, si pensa che il Ceo sia la massima aspirazione, sempre lì siamo, alla avidità, al possedere e al vivere al massimo, che tradotto significa vivere spendendo il più possibile.
Guarda i millenial adesso, 9/10 vogliono lavorare in E commerce, commerciano cose che mandano in merda l'economia, si lamentano dei boomer che hanno fatto dei danni con le loro vite, e fanno la stessa cosa adesso!
Investono sulla globalizzazione, truffano il prossimo chiamandolo competizione sana,
Si vestono tutti casual non sapendo neanche cosa mettere, se vanno di moda i maglioni di lana in inverno indossano solo quelli, e sono convinti che sia la vita giusta, che la moda sia l'impronta che una persona è degna di vivere.
La gente ha sempre meno soldi, eppure rispetto al passato ci sono meno cose e costano di più, e la gente spende di più perché?
Perché la differenza è che una volta se non avevi i soldi non li spendevi, adesso spendi anche quelli che non hai.
Tanto è il tempo che impeghi che conta, vogliamo essere accettati in una società che non funziona, vivere in una società invivibile come diceva Paolo Villaggio.
9/10 dei nostri oggetti sono fatti per essere prodotti in massa, più che essere efficienti.
Nel 1920 esisteva un ventilatore a manovella, 15 secondi di carica lo facevano andare per 30 minuti, perché non si trova in giro?
Perché non venderesti batterie al litio, non useresti l'energia di casa.
Qual è la soluzione?
L'equilibrio amico mio, bisogna trovare il proprio equilibrio tornare alle radici della nostra essenza e vivere secondo la nostra natura, rispettando gli altri garantendo lo stesso per loro.
Difficile a farsi, ma secondo me è l'unica vera soluzione, accettare l'abbondanza, ma non diventare umili.
Accettare l'umiltà ma non diventare succubi della povertà.

Indietro