Redpill Che voto date a questo ragazzo?

Per rivelazioni crudo-realiste
In che senso, Dominic? Secondo te bastano standard più bassi ed essere un ottimo PUA per avere successo con le ragazze e che la bellezza estetica non è così importante?

A mio avviso purtroppo se non sei considerato almeno piacente dalle ragazze è molto difficile avere successo soprattutto se sei anche un ragazzo timido e introverso come lo sono io, ad esempio.
Semplicemente, visto che se si alza/alzate sempre l'asticella per l'uomo, sempre piu to the moon, che davvero uno di 187x 90 KG al 10 bf è CONSIDERATO BASSO e SECCO(robe che mi sono state dette LIVE NDR), per chiavare un UG 5 tra poco ormai davvero devi essere misto tra Lebron james, con la massa di bumsted e la faccia di Morrone. Vediamo di finirla con sti standard assurdamente alti, e questo non vuol dire che non bisogna curarsi o che l'estetica non è importante, io da cesso 5,5 ho fatto 130++ ONS+FC, quindi visto che ci saranno sicuramente altri 5-6 come me, che scusa avete? piu' rimorchio meno paranoie, e anche il fatto che poi ad ogni vagina munita basta essere un 5 per ipergamare,fa capire che il problema è il simping dell'italiota medio, non il fatto che si è cessi.

Semplicemente, visto che se si alza/alzate sempre l'asticella per l'uomo, sempre piu to the moon, che davvero uno di 187x 90 KG al 10 bf è CONSIDERATO BASSO e SECCO(robe che mi sono state dette LIVE NDR), per chiavare un UG 5 tra poco ormai davvero devi essere misto tra Lebron james, con la massa di bumsted e la faccia di Morrone. Vediamo di finirla con sti standard assurdamente alti, e questo non vuol dire che non bisogna curarsi o che l'estetica non è importante, io da cesso 5,5 ho fatto 130++ ONS+FC, quindi visto che ci saranno sicuramente altri 5-6 come me, che scusa avete? piu' rimorchio meno paranoie, e anche il fatto che poi ad ogni vagina munita basta essere un 5 per ipergamare,fa capire che il problema è il simping dell'italiota medio, non il fatto che si è cessi.
Sono d'accordo con la tua disamina, Dominic. Infatti anche io ho sempre sostenuto che se sei nella fascia che va dal 5 al 6 avere un carattere estroverso e socialone è quella qualità che ti può davvero permettere di avere successo con le ragazze.

Il problema è se sei sul 5/5,5 e hai un carattere introverso e timido: questo ad esempio è il mio caso, negli ultimi anni sono migliorato molto ma sono sempre stato molto timido con le ragazze, io non riuscirei mai ad essere così estroverso e sciolto come lo sei te in live.

Indietro