Chi è il vergine piu vecchio del forum

Stavolta quelli di Roma hanno perso la connessione a internet...
Vergine non funziona come richiamo, devi scrivere truecel che è un vanto, non una condizione. Oppure puoi braggare intenzionalmente, chi ti insulta di più è il primo in classifica.
 
Io ne ricordo uno che era sui 40 anni ma mi sfugge il nome, comunque ha postato da poco
 
Porco il clero, non hai mai pensato di andare almeno a laide?
Ci sto pensando ultimamente, soprattutto leggendo qui di quelli che lo fanno... è che sono timidissimo e impacciato, inoltre per cultura familiare mi è stato inculcato che è peccato... non sono un cristiano praticante, ma quell'educazione ha un peso non indifferente per me
 
Non che sia peccato, è che bisogna avere un bel pelo per farlo. Devi trovarne una adeguata, cioè che te lo fa tirare, il cui ambiente sia pulito e non ti metta fretta, poi devi essere sicuro di andare a segno, perché se non ti si rizza lei i soldi li vuole comunque, e per te è una doppia umiliazione.
 
Io vergine a 42 anni 🙋‍♂️
Cosa hai da perdere se vai con una Troia? Lascia stare le cazzate religiose e familiari, che non hanno senso.
Cosa hai da perdere? Un paio di 100€.
Con quella cifra, dovresti assicurarti una Troia che abbia un po’ di pazienza, cercala italiana, se sei italiano.
Lascia stare rumene, negre e asiatiche.
Devi provare il sesso nella vita.
Un conto è stopparsi a una certa età, un conto è non averlo mai fatto.
Ho due anni più di te, ascoltami.
 
Sono 8 anni che non tocco una vagina, anzi ormai più, era luglio 2016, ci sono tanti che non sono messi meglio per il tanto tempo passato...

Infatti molti dicono che è meglio rimanere vergine piuttosto che provare una volta la figa per poi restare in astinenza, perché la figa creerebbe dipendenza come la droga.
Quindi in pratica i chad sono dei tossici marci.
 
39

Infatti molti dicono che è meglio rimanere vergine piuttosto che provare una volta la figa per poi restare in astinenza, perché la figa creerebbe dipendenza come la droga.
Quindi in pratica i chad sono dei tossici marci.
Esatto, credo che lo sopporto perché ne sono abituato, quello che invece un V non può sopportare è il senso di vergogna e rimpianto di aver perso qualcosa che nel 90% dei casi avviene entro i 30.
Poi credo che qua una grande fetta di utenti è andato solo a pay, che è un po' una via di mezzo.
 
voi dovete sborrare, non importa in che modo, andare a troie…

Tanto l’atto sessuale è per chiunque uno scambio, nel vostro caso si utilizza la moneta, per tizio X la bellezza, per tizio Y la fama, ecc…

Toglietevi sto stigma del non aver scopato, sempre se vi pesa troppo mentalmente, perché tanto alla fine cambia un cazzo, non vi cambia come persona l’aver messo il cazzo dentro un buco, almeno, a me non ha cambiato di una virgola..
 
Jionathan ha scopato più di tutto il forum messo insieme frá

Ah, boh, io ho solo riferito quello che ha scritto lui. Che ne so, magari siete tutti troll scopatori e gli unici KV qua siamo io e KindChad.

È coping comunque

No, ma che coping! La figa è il Diavolo, benedetto colui che ne sta distante e che pensa solo alle figurine degli Sgorbions e a Magic Boy (solo gli oldcel come me capiranno queste reference).
 
Back
Top