Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Spiega tesoruccio
"Gne gne la scuola non valorizza i geni come me" cit. Sfigato del mensa che cerca di convincerti di quanto è figo
Falso.Per avere successo nella vita bisogna essere discretamente intelligenti, ma anche curare molto i rapporti sociali (= leccare il culo a destra e a manca), e anche fregare il prossimo.
Le persone molto intelligenti spesso non sono portate a fare questo: non è nella loro natura.
Non è questione di IQ. È proprio chi si iscrive al mensa che è tendenzialmente stupido.Ke$ha ha un QI alto e fa parte del mensa.
Non penso serva aggiungere altro. Ho sempre pensato che la misura del QI fosse fuffa allo stato puro e continuo a pensarlo.
Ora torno a fare qualcosa di intelligente per davvero, tipo piantare monete da 2 euro in giardino, chissà che non sorgano delle piante di soldi.![]()
![]()
Non a caso è pieno di incapaci iscritti lì, gente senza né arte né parte. Presunti matematici falliti, gente che abbandona l'università, gente che non riesce a impegnarsi, magari in mezzo a loro c'è qualche genio ma tendenzialmente il genio della fisica frequenterà altri fisici per parlare del proprio ambito, no un tizio che risolve un sudoku più velocemente.
Inoltre per adulti sani non ha utilità misurare il quoziente intellettivo
Certo, ma non è quello il puntoEccolo uno del MENSA che ha avuto successo:
![]()
Omar Monti dopo il successo tv: "Io, secchione ancora senza pupa"
Milano, il concorrente nella prima edizione del programma, oggi ammette di vivere "di rendita". Per diventare bravi serve dedizione, per esercitarsi c’è l’inserto omaggio ogni lunedì a Milano città con Il Giorno.www.ilgiorno.it
Omarone sei un mito, ti aspettiamo sul FdB quando vuoi!
Per adulti sani non ha utilità neppure mettersi a dare i voti sulla bellezza... eppure eccoci qui.
ConcordoUn po come quelli che regalano soldi alle NP