Chi come me...

sempre odiati, anche se tra i 18 e i 23 anni ho frequentato tutti i sabati ma solo ed esclusivamente per raccattare qualche troia.
ora le discoteche non esistono praticamente più, resistono i sudamericani che le allestiscono nei posteggi interrati e nelle cantine, e si accoltellano tutte le sere.
i discotecari degli anni 90 erano veramente degli aborti mancati, ora sono tutti 50enni sposati con la trippa che esce dai pantaloni, pieni di corna e mantengono figli che non sono nemmeno i loro. bella generazione di merda.
per non parlare dei separati ridotti alla fame che pagano ancora il mutuo di una casa dove ci vive la moglie, i figli e a turno tutti i maschi che la lei riesce a raccattare per strada 🤣 alla faccia del patriarcato 🤣

Io. Ambiente di merda così come la musica. É tra l’altro uno dei luoghi più cringe per un incel, un tinder in real life. Mai andarci con gli amici chad o chadlite, rischio tappezzeria praticamente quasi sicuro…

le discoteche sono sempre stati luoghi per i chad ed i tossici, io ci andavo negli anni 90 ma solo per un'anno e mezzo poi ho smesso....

Mai scopato manco una volta mai rimorchiato nn mi hanno mai cagato se nn per chiedermi soldi le np e nn glieli davo e mi davano dello spilorcio...

le discoteche sono sempre stati luoghi per i chad ed i tossici, io ci andavo negli anni 90 ma solo per un'anno e mezzo poi ho smesso....

Mai scopato manco una volta mai rimorchiato nn mi hanno mai cagato se nn per chiedermi soldi le np e nn glieli davo e mi davano dello spilorcio...
Quanto odio quando vengono lì e fanno le carine quando vogliono qualcosa, poi appena dici di no si trasformano e ti prendono a calci. Che schifo

sempre odiati, anche se tra i 18 e i 23 anni ho frequentato tutti i sabati ma solo ed esclusivamente per raccattare qualche troia.
ora le discoteche non esistono praticamente più, resistono i sudamericani che le allestiscono nei posteggi interrati e nelle cantine, e si accoltellano tutte le sere.
i discotecari degli anni 90 erano veramente degli aborti mancati, ora sono tutti 50enni sposati con la trippa che esce dai pantaloni, pieni di corna e mantengono figli che non sono nemmeno i loro. bella generazione di merda.
per non parlare dei separati ridotti alla fame che pagano ancora il mutuo di una casa dove ci vive la moglie, i figli e a turno tutti i maschi che la lei riesce a raccattare per strada 🤣 alla faccia del patriarcato 🤣
Le discoteche esistono ancora..quelle più belle e grosse, sono in decadimento ma ce ne sono ancora molte

Io, sono luoghi lerci e brutali per un beta.
Per dirne una ero entrato solo una volta in un locale simil discoteca reggaeton, accompagnato da:

-Uno shortcell di 40anni, era un coglionazzo vero e proprio alto 1.63cm che pretendeva di avere 20 anni in meno.
-Una mia coetanea sui 25, cafona, grassa, di uno squallore tale che aveva solo rapporti sessuali con marocchini di notte accanto ai cassonetti con la sua amica boiler.

Lo shortcell fu derubato del telefono da delle tipe che credeva che stava conquistando. La cafona nel mentre era andata nell'angolino a ballare con un drogato. Io ero il più giovane tra loro due ma stavo li fare da bodyguard/tutore perchè sti miei due ex amici erano ritardati forti. Ho tirato via per il colletto lo shortcell che stava per essere pestato da una gang per via del cell rubato. La cafona vedendo la situazione drammatica, per non rimanere li sola senza macchina ci seguì.
Poi andammo a mangiare al mc alle 2:00 come disperati. Lo shortcell si fece venire i complessi mentali tutta la sera mentre la squallida lo sfotteva alla grande e gli rinfacciava che aveva trovato il necro della sua vita ma è dovuta scappare via per lui.

Era stato tutto brutale, ma a distanza di anni mi viene da ridere con la lacrimuccia 🥲 e sento un po di nostalgia... forse perchè avevo trovato due imbecilli quanto me.

Last edited:
Back