Quanto odio quando vengono lì e fanno le carine quando vogliono qualcosa, poi appena dici di no si trasformano e ti prendono a calci. Che schifole discoteche sono sempre stati luoghi per i chad ed i tossici, io ci andavo negli anni 90 ma solo per un'anno e mezzo poi ho smesso....
Mai scopato manco una volta mai rimorchiato nn mi hanno mai cagato se nn per chiedermi soldi le np e nn glieli davo e mi davano dello spilorcio...
Le discoteche esistono ancora..quelle più belle e grosse, sono in decadimento ma ce ne sono ancora moltesempre odiati, anche se tra i 18 e i 23 anni ho frequentato tutti i sabati ma solo ed esclusivamente per raccattare qualche troia.
ora le discoteche non esistono praticamente più, resistono i sudamericani che le allestiscono nei posteggi interrati e nelle cantine, e si accoltellano tutte le sere.
i discotecari degli anni 90 erano veramente degli aborti mancati, ora sono tutti 50enni sposati con la trippa che esce dai pantaloni, pieni di corna e mantengono figli che non sono nemmeno i loro. bella generazione di merda.
per non parlare dei separati ridotti alla fame che pagano ancora il mutuo di una casa dove ci vive la moglie, i figli e a turno tutti i maschi che la lei riesce a raccattare per strada alla faccia del patriarcato
Cioè?Io e yorick faremo la storia domani in discoteca
Faremo una serata di dance game assiemeCioè?
BrutaleFaremo una serata di dance game assieme
Andate armati e fate una strage?Io e yorick faremo la storia domani in discoteca
No..Dance gameAndate armati e fate una strage?
Fai serata anche con kindchadNo..Dance game
Glielo avevo proposto ma era impegnato..probabilmente con qualche np, forse prossimo weekendFai serata anche con kindchad