Chi di voi vorrebbe porre fine alla sofferenza? Io sconsiglio di farlo, la vita è meravigliosa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Come ti permetti, stronza????? Sei un tesoro ed un amore.Ciao caro sei anche bipolare per caso?
Come Ludo Spina?...Io aspiro alle teen fighe
Ste cesse wallate, il femminismo le ha fatto credere a tutte che valgono, che possono permettersi il meglio.Voglio essere LIBERA...
Visualizza allegato 19310
Vorrei oscurarmi in un mondo di luceChi di voi vorrebbe porre fine alla sofferenza? Io sconsiglio di farlo, la vita è meravigliosa.
Ste cesse wallate, il femminismo le ha fatto credere a tutte che valgono, che possono permettersi il meglio.
Noi maschi invece no, guarda caso, noi siamo quelli che devono fornire, non abbiamo diritto a niente, la nostra natura criminalizzata, i nostri problemi ridicolizzati, i nostri desideri disprezzati.
I maschi da oggi al domani dovrebbero smettere di cagarle, andare tutti a cercare la moglie straniera, lasciarle bollire nel loro brodo fatto di delusione e ripensamenti
il femminismo le ha fatto credere a tutte che valgono