Chi di voi frequenta psicologi o psichiatri?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
BeneeeeIo no caro.
Le risposte ai tuoi malesseri le devi trovare facendo un’analisi interiore.
Non foraggio le tasche altrui… e ricorda :
Dove ci sono soldi, ci sono interessi.
Passo e chiudo
come fai a trovare quello giusto?Io penso che ci andrò a breve, devo solo trovarne uno giusto.
Si avevo pensieri violenti che ora sono andati viastai molto meglio da quanto li prendi?
frequentati in passato. non ne ho ricavato pressoché nullaChi di voi frequenta psicologi o psichiatri?
Si avevo pensieri violenti che ora sono andati via
Si urlavo e volevo fare del male a delle personePensieri ossessivi ?
Si urlavo e volevo fare del male a delle persone
Volevo ma non l'ho fattoVolevi o temevi di poterlo fare ?
Di medici e infermieri senza empatia ne ho visto parecchio, gente che aveva la faccia aperta come un cocomero e loro tranquilli e impassibili ad aspettare il risultato del tampone mentre quello soffriva come i cani.devo iniziare a frequentare uno psicologo ma sono molto demoralizzato da come funziona l intero apparato sanitario e di supporto psicologico
non ho mai ricevuto un buon feedback da nessuno..
alla fine uno smette di cercare aiuto perche sa che tanto è inutile.
lo dicono sempre.. quando stai male cerca aiuto.. ma quale aiuto.. che mano ti da sta gente che a volte ti ride quasi in faccia..
bisogna solo sperare di non stare mai male. rimango di questa opinione.. forse c e qualche medico o chirurgo di eccellenza.. ma la media di personale sanitario e psicologi in termini di qualità è molto bassa e priva di empatia..
se vi mando qualche recensione di certi ospedali.. penso che roba da film horror.
ho letto di infermieri fare dirette instagram/tik tok durante delle operazioni.. siamo veramente conciati in certi casi.. quasi a livello da terzo mondo..
disorganizzazione totale, impreparazione e poche risorse.. cmq non è giusto neanche sputare su tutto.. ma di sicuro c'è gente che potrebbe essere aiutata e salvata che vengono lasciati nel loro oblio.. che sia in termini psicologici che sia in termini di salute fisica. siamo nelle mani del Signore