Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Bisogna per forza lavorare un periodo e sacrificare molto, risparmiare vivendo con i genitori,poi, ridurre il lavoro regolarmente dopo aver comprato un appartamento,aver creato un fondo di liquidità e investendo mensilmente(per chi vuole investire,non è obbligatorio, anche perché sempre più giovani investono e probabilmente smetterà di rendere proprio per questo)Io ho una fottuta paura di lavorare, però è l'unico modo di campare non ci sono altre alternative.
e se non dovessi riuscirci?Sono NEET da 5 anni ormai ma mi alleno con le memecoin crypto sperando di sbancare al più presto e di cambiare paese.
Credo che me ne andrò lo stesso...e se non dovessi riuscirci?
Non sono laureato, ho 23 anniQuanti anni hai? Laureato?
Io appena laureato e attendo il concorso di dottorato ad aprile, intanto depressione e sport. Se non entro abbandono il mio sogno di fare prof universitario e cerco alternative non da colletto bianco. Magari un lavoro umile che mi dia sodisfazione sarebbe lavorare in un canile, prendermi cura degli animali. Ma in quanto consapevole che sarò incel a vita - so quello che voglio dalle donne e so che non lo troverò. non ho voglia di sbattare la testa contro un muro - se non troverò un lavoro che mi piaccia non penso sarò disposto a continuare a vivere.