Chi ha fatto il test del DNA?

Vecchio agato

Well-known member
Qualcuno di voi ha fatto il test genetico, con le varie aziende, 23andme (quello che ho fatto io), myheritage, Geno, Living, o altri?

Potrei pubblicare i miei risultati, se ci sono altri che lo hanno fatto e vogliono pubblicarli.
Cosa ne è uscito intanto?

A me 97,6% italiano; 2,3% greco, 0,1% un blip.
 
Qualcuno di voi ha fatto il test genetico, con le varie aziende, 23andme (quello che ho fatto io), myheritage, Geno, Living, o altri?

Potrei pubblicare i miei risultati, se ci sono altri che lo hanno fatto e vogliono pubblicarli.
Cosa ne è uscito intanto?

A me 97,6% italiano; 2,3% greco, 0,1% un blip.
Io no!...
 
Non sono complottista, ma quando si spinge molto che la gente faccia test medici o simili che includono dare i propri dati biometrici a non si sa bene chi, mi sento sempre di non fidarmi. A parte che in questo caso non sono nemmeno curioso, però mi sembrano test un po' fini a loro stessi. Inoltre che garanzie di precisione ci sono?
 
Va bene non c'è bisogno di fare polemiche inutili, se lo avete fatto bene, sarebbe carino condividere le percentuali di assegnazione, se non lo avete fatto, nessuno vi ha chiesto di farlo, grazie.
 
ma esattamente cosa pensate ci facciano col vostro dna? non credo vi clonino
già solo che ti schedano non è una bella cosa...

quanto al clonare l'intero DNA penso di no ma che ne sai che ci fanno o ci faranno fra qualche anno ? magari hai combinazioni di geni buone ecc. e decidono di brevettare parte delle tue sequenze ecc. per fare soldi con i tuoi geni e senza riconoscerti nemmeno 1 centesimo... se fosse così ti andrebbe bene che magari un'azienda guadagna milioni col tuo DNA e non ti da un cazzo ?

ma dai, tutta sta roba delle analisi del DNA sono escamotage per fotterne i possessori... è evidente
 
Back
Top