Chi ha il corpo pieno di tatuaggi ha il QI più basso?

Tanti tatuaggi uguale basso QI

  • E' vero

    Votes: 16 66.7%
  • Non è vero

    Votes: 8 33.3%

  • Total voters
    24

Dr.Fly

Active member
Prendo spunto da un commento che ho letto qui,che diceva che un tizio era chiaramente low IQ per via di tutti i tatuaggi che aveva sul corpo. Secodo voi è vera questa cosa? Tanti tatuaggi uguale basso QI?
 
più che qi si parla di una personalità disturbata. E' un processo doloroso, indelebile e dannoso. Sicuramente è un indicatore di malessere ed è meglio stare alla larga.
 
  • Like
Reactions: ccc
Tanti tatuaggi uguale basso QI?
Assolutamente sì: ovvio non parlo del tizio con mezzo tribale sul braccio o la troia con la farfallina sul culo, ma tutti coloro che li usano per coprire intere parti del corpo sono funzionalmente degli NPC.
 
Non è detto, quello che specialmente esprime chi si riempie braccia e gambe è la voglia di omologarsi, di far parte di un gruppo, quindi i tatuaggi possono nascondere molta insicurezza di base.

Per dire io ho conosciuto tossici con grande sensibilità, buon IQ ed EQ. Allo stesso tempo ho conosciuto persone qualificate e benestanti con scarso QI e EQ nullo.

Per quanto riguarda le NP i tatuaggi sono sempre una red flag, non so neanche perché ma è così, d'altra parte anche loro mi vedono come specie aliena alla loro, quindi non ci sarà mai un punto d'incontro.
 
Oltre all'aspetto avete mai fatto un thread riguardo al QI degli inscritti a questo forum ? Più che altro per vedere se c'è una relazione tra QI e "incellaggine"
 
Ne ho qualcuno, fatti in gioventù, ai tempi erano qualcosa per pochi oggi invece qualsiasi stronzo si tatua come se fosse Travis dei Blink 182. Comunque essere pieno di tatuaggi non è indice di stupidità ma è anche vero che molti stupidi sono pieni di tatuaggi. A voi le conclusioni del caso.

Sulle ragazze li tollero pochissimo a maggior ragione oggi dove ti trovi il viso D'angelo con tatuaggi persino in faccia. Certa gente non capisce che per il tatuaggio ci vuole, come in ogni cosa, moderazione o si scade nella volgarità. Un tatuaggio sta bene abbinato ad un volto con lineamenti duri, un Tobey Maguire ricoperto di tatuaggi sta di merda. Idem una ragazza con i lineamenti delicati.
 
Dai, a meno che non siano 1-2 tatuaggi piccoli che ci possono anche stare chi ha un sacco di tatuaggi giganti è per lo più il classico tamarraccio di basso ceto sociale con il QI di un bradipo, mai visto persone intelligenti e persone, per bene tatuate.

Inoltre i tatuaggi rovinano l'estetica del corpo, chi ha un bel fisico scolpito e armonioso e si riempie di tatuaggi è coglione e chi fa cagare diventa una busta della spesa usata come sacco per l'immondizia.
 
L'abito non fa il monaco !


Tuttavia penso sia meglio non averseli e non farseli (a me non piacciono, mai avuti!), quindi chi non se li fa è più' sano e ci tiene di più alla propria salute!

Se proprio me li dovessi fare, non li farei indelebili, mi piacerebbe che dopo un po’ si cancellassero quindi reversibili: niente di grottesco o troppo ingrombante
 
Probabilmente. Chi si omologa e segue le mode in genere non è molto intelligente. Fondamentalmente sono inutili, costosi e dannosi.
In qualche modo è una forma di intelligenza adattiva, ad esempio avere molti tatuaggi può darti accesso a molti gruppi sociali e questo può farti aumentare le possibilità che hai di riprodurti.
Detto questo, Io non lo farei mai.
 
Back
Top