Chi mi valuta

Non sei assolutamente brutto e hai un bel sorriso. 6 pieno ma purtroppo come me soffri di ginecomastia(nel mio caso per le troppe birre)
Vai in palestra o allenati con la corsa per 6 mesi e sarai un drago
Grazie per esserti fidato e aver condiviso
 
Last edited:
Di faccia non sei brutto ti darei un 5/5+, ti penalizza l'altezza che hai scritto . Il fisico è migliorabile

5-
 
Quelle tettine se non le togli poi non vanno più via.
Fisico da uno che si mangia le patatine e non fa sport come si deve da tipo mai.
Faccia da chad mancato, con anche quegli orecchini.

d'accordo con chi ha scritto 5-
 
Allora: sei una sorta di """""""skinny fat"""" (termine non corretto nel tuo caso, ma vorrei esprimere un concetto). Hai un viso tendenzialmente magro e un corpo grassoccio. Per quanto la ginecomastia non ci giurerei, ma devo rivedere la foto. Hai una % di gtasso non bassa. Per di più sproporzionata (e qui non so darti molte spiegazioni, se non questione genetiche e di somatotipo). La zona occhi stando sorridendo non riesco a valutarla più di tanto, ma sembra ok. Viso normaloide che può piacere ad una normaloide/normo carina e con qualche sforzo anche a qualche carina per soggettività. Capelli buoni sperando che non siano fini e che non agi (la combo è crudina). Nel complesso sei un normaloide (con qualche vibes terronoide). Hai l'aria da simpatico/anima del gruppo. Di certo non emani darktriadvibes, ma chissà, forse è solo la foto ad ingannarmi. Voto complessivo: 5 con ambizione al 5.5/6 per sbilanciarmi
 
Sulla ginecomastia non so. Probabilmente sei un soggetto sensibile a tale condizione e/o magari aromatizzi molto (sovrapproduzione di estrogeni). A me non sembrano tette ginecomastiche, però può darsi che il principio vi sia
 
Tralaltro (e ditemi.se sbaglio) noto un cantale positivo o tendente al positivo. Questo è buono, potrebbe farti avanzare
 
Back
Top