"Chi mi vuole sposare ?" : np con cartello per le strade di Roma...

Status
Not open for further replies.

Vomitorio

Well-known member
https://demografica.adnkronos.com/trend/video-social-sposa-cartello-atelier-pubblicita/

si tratta di una trovata pubblicitaria, di un atelier di abiti da sposa ecc. che, evidentemente, riscontra cali nelle vendite :
chi cazzo si sposa più ?

e si sono inventati questa cosa che sta suscitando interesse sui social... la tizia ovviamente figa ecc. MA notare che poco prima in tv dicevano che in realtà è stata perlopiù IGNORATA dai passanti, cioè nemmeno una così se l'inculano scopo matrimonio... 😂
è questo che sta facendo discutere sui social, il fatto che, alla fine, pochi si fermavano, chiedevano ecc. eppure lei è una gran figa e si vede ma la parola "matrimonio" evidentemente suona come "fregatura" ed i più passano oltre come davanti a quelli che chiedono soldi 😅

che ne pensate ? cosa dimostra questa campagna pubblicitaria ?
 
Sta a dimostrare che lentamente l'uomo sta prendendo sempre più coscienza sul fatto che il matrimonio è a tutti gli effetti una trappola in cui la np di turno oltre ad uscirne illesa in caso di divorzio sarà anche avvantaggiata a differenza del pollo che si è fatto incastrare tra mantenimento ecc.
Conta moneymaxxare poi andare nel SEA
 
vorrei sposare lei.. il mio sogno proprio..
ma mettendo caso anche non esistesse lei vorrei cmq una straniera.. americana scandinava tedesca olandese polacca.. ste nazioni qua..

non di sicuro una romana.. o un'altra provinciale.. s egià tutte le donne creano problemi queste ti portno alla rovina.
non c'è un matrimonio italico di cui io sia a conoscenza che sia andato a lieto fine. manco uno.

le uniche coppie che ho conosciuto nella mia vita che funzionavano sono di 3 generazioni fa.. cioè hanno all incirca 80 anni se non di più adesso.. che combaciava col periodo d oro


ps stavo sentendo una recentemente.. per chat
cominciava già a rompere il cazzo e non ci siamo manco visti xD
immaginatevi prendervi una cosi per moglie.. come minimo ti porta alla pazzia e ti da la figa col contagocce.. pure da cessetta in viso.. ma vai affanculo..

certo che ci vuole coraggio cmq a cominciare a rompere il cazzo ancora prima di essersi pure visti..
 
vorrei sposare lei.. il mio sogno proprio..
ma mettendo caso anche non esistesse lei vorrei cmq una straniera.. americana scandinava tedesca olandese polacca.. ste nazioni qua..

non di sicuro una romana.. o un'altra provinciale.. s egià tutte le donne creano problemi queste ti portno alla rovina.
non c'è un matrimonio italico di cui io sia a conoscenza che sia andato a lieto fine. manco uno.

le uniche coppie che ho conosciuto nella mia vita che funzionavano sono di 3 generazioni fa.. cioè hanno all incirca 80 anni se non di più adesso.. che combaciava col periodo d oro

io i pochissimi matrimoni "felici" fra "giovani" che vedo (per ora) sono fra italiani ed es. polacche e cose simili
cioè non ne conosco una di coppia italiana sposata da es. meno di 10 anni che stia in un matrimonio felice o quantomeno stabile... nessuna !
o sono già separati/divorziati oppure hanno casini assurdi es. la moglie rompe il cazzo, vuole le uscite da sola o con amiche, li fa ammazzare di lavoro, gli brucia soldi in continuazione e più di quello che guadagnano, gli mette corna ecc. ecc.

secondo me è quasi impossibile vedere un matrimonio fra italiani di questa generazione o della precedente che fila liscio e senza problemi ed in massima parte il problema è l'np e non il marito, sono assurde, come pretese e come atteggiamenti, una roba invivibile
 
io i pochissimi matrimoni "felici" fra "giovani" che vedo (per ora) sono fra italiani ed es. polacche e cose simili
cioè non ne conosco una di coppia italiana sposata da es. meno di 10 anni che stia in un matrimonio felice o quantomeno stabile... nessuna !
o sono già separati/divorziati oppure hanno casini assurdi es. la moglie rompe il cazzo, vuole le uscite da sola o con amiche, li fa ammazzare di lavoro, gli brucia soldi in continuazione e più di quello che guadagnano, gli mette corna ecc. ecc.

secondo me è quasi impossibile vedere un matrimonio fra italiani di questa generazione o della precedente che fila liscio e senza problemi ed in massima parte il problema è l'np e non il marito, sono assurde, come pretese e come atteggiamenti, una roba invivibile
c'è anche qualche coppia anni 60.. non solo gli 80 enni

forse gli anni 60 sono gli ultimi.. in cui qualcuno si è ancora salvato.. poi le coppie vere sono appunto quelle anni 50 o 40 abbondanti..
dopo il 60 penso non ce ne sia neanche una chefunziona..

tutti divorzaiti, corna a desra e manca quando va male. quando va bene si sta separati in casa e non si tromba per anni.. veramente non ho mai visto una coppia felice qua. sono tutti divorziati cornuti, o con moglie che porta via bimbi fa danni.
una coppia felice non l ho mai vista ripeto.. tranne le vecchie generazioni

poi al parchetto dove andavo io è sempre pieno di fighe in passeggino.. tutte straniere ovviamente.. ho visto che tra la gente coi soldi vanno molto le ungheresi.. eh.. c'è una fatina stile modella veramente una figa assurda.. anche dopo il parto è rimasta na figa allucinante alta 183 pelle bianchissima castano chiara.. modi di fare.. di una grazia..
si è sposata con un nanetto primadonna coi soldi..

non ho visto manco uno di quei ricchi del parco con una italiana.. evidentemente qualcosa vorrà dire.. ma chi cazzo le vole.. manco una 7 di queste voglio. manco se mi paga. al massimo si fa il matrimonio in una location in italia.. lago di como o qualche altro bel posto suggestivo.. ma con straniera
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top