Chi paga al primo appuntamento?

Status
Not open for further replies.
Ma che cazzo vuole questa, con la stessa acconciatura di un mocio Vileda dopo che ci hai pulito l'olio dei freni caduto per terra?
 
Lo so che molti di noi sono a secco ma se vi dovesse capitare di fare un primo appuntamento. Pagheresti tu oppure fifty fifty? Perchè su tiktok questa ragazza dice che deve essere l'uomo a pagare.

tendenzialmente io sono dell'idea che al primo appuntamento debba essere io a pagare, anche perchè sono io a fare il passo per quanto riguarda l'uscire, quindi diciamo che chi "chiede" paga. Aggiungo che come primo appuntamento vado sempre di drink (20, massimo 25 euro in 2) in qualche lounge bar dall'atmosfera intima e che permetta di parlare in modo tranquillo, fluido e di creare connessione con la ragazza, quindi niente cene o cose costose. mi è capitato però che pagasse la ragazza mentre io, ad esempio, ero in bagno, molto raramente però.
In conclusione, penso che al primo appuntamento debba essere l'uomo a pagare.
 
Lo so che molti di noi sono a secco ma se vi dovesse capitare di fare un primo appuntamento. Pagheresti tu oppure fifty fifty? Perchè su tiktok questa ragazza dice che deve essere l'uomo a pagare.

ma lasciala perdere a sta scema senza cervello, hanno rotto la minchia con la parità dei diritti e l'emancipazione, adesso dovranno arrangiarsi se l'uomo con cui decidono di uscire non intende farsi mettere i piedi in testa
 
Dipende, se invito io mi guardo bene dall'andare in un posto costoso.
Quindi per due birre o due cocktail, la spesa ci sta.
Se poi me la dà ovviamente è meglio.

Diciamo che al primo appuntamento ho quasi sempre pagato io, solo due volte le tizie mi hanno detto "facciamo a metà"
E preoccupatevi quando lo dicono, perché io infatti non le ho più riviste.
 
In un mondo ideale al primo appuntamento paga chiunque abbia avuto l'idea di farlo questo appuntamento. Nel mondo vero questo si traduce che è sempre l'uomo a dover pagare visto che è lui che deve organizzarsi e farsi in quattro per poter cercare di assaporare un pelo di pucchiacchia
 
Io sono contrario che al primo appuntamento si vada a mangiare da qualche parte. Ci si deve incontrare in piazza o in un centro commerciale. Non ne vedo il motivo onestamente!
Ricordo un primo appuntamento in cui mi fu pagata l' acqua, perché ero arrivato molto in ritardo a causa di pioggia, per cui ero molto agitato. Per il resto ai primi appuntamenti mai mangiato niente.
 
Ma si certo,se uno al primo appuntamento vuole fare la grande cena per fare colpo un po' se la va a cercare.
Meglio un posto neutrale per il primo appuntamento: Un gelato ma anche un aperitivo o un caffè che puoi benissimo pagare te senza stare lì a svenarti nel caso.Sarei per pagare sempre a metà comunque.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top