Chi pensa di potersela giocare con me?

Comunque ho sensazioni positive: mi sa che probabilmente vincerò io la sfida. Sarò io il kingcel, anzi: il godcel😍😍🤣🤣
Ti farà sicuramente status🤣🤣
Tuttavia personalmente preferisco concentrare le mie energie nel trovare la mia Mitsuri in carne e ossa😍😍
 
Il mio sesto senso mi dice che la troverai...probabilmente io diventerò Marco Traula 2.0 tra qualche anno...
Non dire così... sono certo che prima o poi troverai una Makio che ti prosciugherà come nell'ultimo racconto surreale😍😍🤣🤣

Comunque, se il destino mi accontenti e dovessi riuscire a trovarla, le farei le peggio porcherie😏😏🤣🤣
 
Non dire così... sono certo che prima o poi troverai una Makio che ti prosciugherà come nell'ultimo racconto surreale😍😍🤣🤣

Comunque, se il destino mi accontenti e dovessi riuscire a trovarla, le farei le peggio porcherie😏😏🤣🤣
Credimi Dark: sono ormai più di 15 anni che più o meno ho capito chi sono e qual è il mio posto del mondo...secondo alcune religioni esiste la reincarnazione...forse in una vita passata sono stato un chad che ha umiliato gli incel e ora ne sto pagando le conseguenze, chi lo sa...
 
Back
Top