Andrea1995
Member
Mi piacerebbe qualcuno di esperto perché sto valutando dell' operazioni chirurgiche per migliorare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Un anno fa qua c'era un laureando in chirurgia estetica 26 hkv, non so che fine ha fatto, avrà lasciato il forum grazie allo status acquisito.Mi piacerebbe qualcuno di esperto perché sto valutando dell' operazioni chirurgiche per migliorare
Si ma chiedevo anche un parere da qualcuno che se ne intende per avere un idea esterna che non sia un chirurgoIl chirurgo estetico e maxillo-facciale
con @CrudistaCarnivoro vai sul sicuroSi ma chiedevo anche un parere da qualcuno che se ne intende per avere un idea esterna che non sia un chirurgo
Come posso contattarlo ?con @CrudistaCarnivoro vai sul sicuro
@MetalZoaA su tgCome posso contattarlo ?
digli che ti manda Zio Laurence (ex utente Chad - PSL GOD del forum che venne valutato 8,5 / 9 sul forum e anche dalle utentesse) così ti fa anche uno sconto del 50%Come posso contattarlo ?
No vabbè se mi scrive qua gle le mando così dal nulla mi torna maledigli che ti manda Zio Laurence (ex utente Chad - PSL GOD del forum che venne valutato 8,5 / 9 sul forum e anche dalle utentesse) così ti fa anche uno sconto del 50%
Troppa responsabilità mi metti addosso compare ahahahcon @CrudistaCarnivoro vai sul sicuro
Manda se vuoiCome posso contattarlo ?
Ti ho scritto su tg sei te ?Manda se vuoi
Manda tg