Chi sarà nella lista dissidenti di Zelenski

Status
Not open for further replies.

Apocalipso

Well-known member
Sta scrivendo una lista dei dissidenti italiani che devono essere perseguitati e la presenterà a breve, ci sarà su chi non è a favore o "non abbastanza" a favore della guerra.

Si accettano scommesse su chi sarà nella lista... Io ho difficoltà a immaginare chi potrebbe essere dato che sono tutti a 90'...

Secondo voi?
 
Io avevo sentito che non c'era alcuna lista e avevano sbagliato la traduzione ( dall'inglese, nemmeno dell'ucraino). Infatti il CdS credo abbia rimosso il video. Che i servizi dei vari paesi tengano liste di oppositori, amici, gente a libro paga etc mi sembra una ovvieta'. Non ci sarebbe nessun bisogno di passare alcunché'.
 
Sta scrivendo una lista dei dissidenti italiani che devono essere perseguitati e la presenterà a breve, ci sarà su chi non è a favore o "non abbastanza" a favore della guerra.

Si accettano scommesse su chi sarà nella lista... Io ho difficoltà a immaginare chi potrebbe essere dato che sono tutti a 90'...

Secondo voi?
è facilissimo
tutti i giornalisti che hanno scritto contro l'invio delle armi ecc. cioè fai conto tutti quelli de il Fatto e di diversi giornali "putiniani" o, per meglio dire, ritenuti tali es. "la Verità", poi politici tipo tutti i leghisti, alcuni di FdI, alcuni ForzaItalia ecc. poi ovviamente imprenditori che "storicamente" hanno buoni rapporti con la Russia es. anche marchi del lusso/moda ecc. e poi gente di spettacolo tipo Al Bano ecc. che andavano a fare performance in Russia e sono molto apprezzati li...

questi automaticamente verranno tutti banditi

tuttavia, c'è un di più : gli ucraini fanno guerra cyber, per cui non è da escludersi che vengano banditi anche cittadini "comuni" e non famosi o vip, gente che magari ha avuto o ha fidanzate/mogli russe, che ha contatti es. social con russi es. nei social network

di sicuro il pagliaccio di Kiev non farà una lista di 100 persone "sgradite" ma di migliaia, come minimo... perché l'idiota spia pure qui, su questo forum, lui e suoi tirapiedi inutili, con tutti i mezzi che gli ha fornito la CIA a questo buffone inutile...

ve l'ho detto, prima l'appendono ad un palo e meglio è per tutti, ucraini compresi
 
è facilissimo
tutti i giornalisti che hanno scritto contro l'invio delle armi ecc. cioè fai conto tutti quelli de il Fatto e di diversi giornali "putiniani" o, per meglio dire, ritenuti tali es. "la Verità", poi politici tipo tutti i leghisti, alcuni di FdI, alcuni ForzaItalia ecc. poi ovviamente imprenditori che "storicamente" hanno buoni rapporti con la Russia es. anche marchi del lusso/moda ecc. e poi gente di spettacolo tipo Al Bano ecc. che andavano a fare performance in Russia e sono molto apprezzati li...

questi automaticamente verranno tutti banditi

tuttavia, c'è un di più : gli ucraini fanno guerra cyber, per cui non è da escludersi che vengano banditi anche cittadini "comuni" e non famosi o vip, gente che magari ha avuto o ha fidanzate/mogli russe, che ha contatti es. social con russi es. nei social network

di sicuro il pagliaccio di Kiev non farà una lista di 100 persone "sgradite" ma di migliaia, come minimo... perché l'idiota spia pure qui, su questo forum, lui e suoi tirapiedi inutili, con tutti i mezzi che gli ha fornito la CIA a questo buffone inutile...

ve l'ho detto, prima l'appendono ad un palo e meglio è per tutti, ucraini compresi
E' una vergogna, lasci in pace i cittadini comuni!
 
Il Vate ci sarà sicuro sulla lista 😁
cercano di spiare pure qui... i bifolchi

il pagliaccio devono appenderlo ad un palo, glielo sottoscrivo di nuovo qui, viva Putin e affanculo Bidet e la sua cricca di luridi manovrati dall'Orango...a sua volta marionetta dei nasoni massoni filantropi dei miei coglioni impastati con la CIA

la pigliassero nel culo, Putin lo farà appendere ad un palo il comico suonatore di piano col cazzo
e noi...

GODREMO !
😅

ah ... comunque non me ne fotte un cazzo di andare a visitare un paese in macerie, se e quando ci andrò ci sventolerà la bandiera russa e sarà stato reso praticabile ai turisti, com'è adesso non ci andrei nemmeno pagato e nemmeno se mi aspettassero 10 fighe da 7 con le gambe aperte...
:D
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top