Chi sono davvero le ‘wallate’

Chad

Well-known member
Una donna è ‘wallata’ quando:

Sanifica la casa
Insegna a studiare ai bambini
Fa quello schifo di ‘soffritto’ sedano carota cipolla
Mette uno spicchio di aglio e poi lo toglie (x carità se piace come a me il peperoncino è il rosmarino non ho nulla da ridire ma a questo punto non lo togli!!)
Cammina sempre con il suo fidanzato o marito
Non accetta avances se fidanzata o sposata

Paradossalmente ci sono ‘wallate’ anche giovanissime (x fortuna sempre più rare 😍)

Quando una donna invece non è ‘wallata’:

Va in discoteca
Guarda gli uomini come una ragazza giovane
Flirta
Tradisce
Pensa alla moda
Fa studiare i bambini con la baby sitter
Fa sanificare casa da una ‘wallata’ addetta alla sanificazione
Guida
Mangia da Mc Donald’s (e perdoniamo se non fanno togliere salsa cheddar insalata cipolla cetrioli)

Quindi anche se nella carta d’identità c’è scritto 50 anni x me non è assolutamente ‘wallata’ e mi va più che bene!!!!!!

Se questa è la definizione, tutta la vita una wallata allora...
Ma gli dai pure retta? La wallata è quella che cerca il betacuck per farsi mantenere il suo culo sfondato. Non c'entra niente quella che fa o non fa.
Ci sono wallate di 35 anni, in carriera anche belle, senza figli etc, che cercano marito, ma ovviamente vogliono o il chad, o uno che guadagna più di loro ( molto difficile ) e quindi non trovano nessuno.

Ma gli dai pure retta? La wallata è quella che cerca il betacuck per farsi mantenere il suo culo sfondato. Non c'entra niente quella che fa o non fa.
Ci sono wallate di 35 anni, in carriera anche belle, senza figli etc, che cercano marito, ma ovviamente vogliono o il chad, o uno che guadagna più di loro ( molto difficile ) e quindi non trovano nessuno.
Ma ti pare? So benissimo che Chad è o il re dei troll o uno psichiatrizzato evaso da qualche esperimento mentale andato male in tenera età. Stavo solo al gioco.

Si però se è come il secondo tipo è ha preso 100 cazzi a 50 anni, non è ancora wallata?
Assolutamente no, anzi al contrario lo sarebbe se avesse basso bc (mi ero dimenticato di aggiungere questo dettaglio non da poco)!
O forse sì xke 100 a 50 anni sono veramente pochi (se fai la media sono numeri praticamente da incel)

Una donna è ‘wallata’ quando:

Sanifica la casa
Insegna a studiare ai bambini
Fa quello schifo di ‘soffritto’ sedano carota cipolla
Mette uno spicchio di aglio e poi lo toglie (x carità se piace come a me il peperoncino è il rosmarino non ho nulla da ridire ma a questo punto non lo togli!!)
Cammina sempre con il suo fidanzato o marito
Non accetta avances se fidanzata o sposata
Ma ha anche dei difetti.

Indietro