60enne vergine
Active member
Ormai sono 60enne ho deciso di non spendere nulla per le donne e probabilmente sono di animo arido perciò antipatico
Hai casa di proprieta'? Lavoro? Soldi da parte? Pensione che sta per arrivare?Ormai sono 60enne ho deciso di non spendere nulla per le donne e probabilmente sono di animo arido perciò antipatico
Oltre a brutto sono anche povero con lavoro precario, per fare un esempio per abiti posso permettermi solo quelli usati dei mercati rionaliHai casa di proprieta'? Lavoro? Soldi da parte? Pensione che sta per arrivare?
L' importante che stiamo bene di salute, per le donne non c' è niente da fare , inutile spendere parole, se uno è brutto rimarrà singleOrmai sono 60enne ho deciso di non spendere nulla per le donne e probabilmente sono di animo arido perciò antipatico
Crudissimo cosi'.Oltre a brutto sono anche povero con lavoro precario, per fare un esempio per abiti posso permettermi solo quelli usati dei mercati rionali
Sono sessantenne e concordo totalmenteL' importante che stiamo bene di salute, per le donne non c' è niente da fare , inutile spendere parole, se uno è brutto rimarrà single
Essere INCEL (specie dicendolo apertamente) è segno di scaccia figa immediato.Sai qual è il bello?!
E che non pochi incel non sono neppure bruttissimi, magari bruttini oppure normaloidi accompagnati da timidezza, goffaggine, e/o leggera neurodivergenza.
Eppure siamo scartati easy dalle ragazze!
se nessuna mi scrive altro che 4,5 o 5 sarò un 2Sono maschi che non sono in grado di ottenere una relazione sentimentale con una ragazza. A patto che la ragazza rientri diciamo nella normalita'. Un incel puo' scartare una nigeriana di 90 anni che lo corteggia e pur sempre essere un incel.
io quelle poche volte che ci ho provato , mi hanno deriso con faccia schifata o se mi e’ andata bene , erano psicologicamente piu’ instabili di meQuelli non brutti incel avranno altri problemi che si vedono brutti e stanno chiusi in casa e non ci provano con nessuna
Dipende sempre dal contesto , cosa diciamo, come ci proponiamo e quindo uno brutto/a viene prese di mira da quelli che vogliono farsi grandi dietro i problemi altruiio quelle poche volte che ci ho provato , mi hanno deriso con faccia schifata o se mi e’ andata bene , erano psicologicamente piu’ instabili di me